passaggio cavi e modifica autoradio

wigo

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2007
767
0
16
Messina - Sicily
Salve, per motivi economici non posso fare lo stesso impianto che avevo nella ford sulla 147 , però vorrei metterci il mio precedente sub (hbx 250d hertz) e lo steg 120.2 a ponte.

Non posso per il momento cambiare autoradio ne AP anteriori , volevo sapere dall'autoradio di serie posso crearmi un uscita rca per il sub lasciando invariati gli ap anteriori ? (cioè sempre amplificati dall'autoradio di serie). poi altra domanda da dove avete passato il cavo rca e quello di alimentazione fino al cofano? su con foto e suggerimenti .

Grazie mille a tutti , e se potete ditemi anche come avete passato i cavi per le casse anteriori e posteriori (5 porte ) in caso voglio collegare un 4 ch per gli sportelli + avanti .

grazie mille

per il passaggio cavi, la via più usata è il passaggio sotto il tergicristallo destro... c'è un gommino apposta che collega il vano motore con l'abitacolo...

prova a dare un occhio qui
http://www.webalice.it/pijo1971/Cablaggio_auto.htm

per estrarre l'uscita pre, una volta avevo visto qualche foto che prelevava direttamente l'uscita sui pin dell'amplificatore della radio.. non so però che risultati si ottengono, probabilemente è molto meglio il consiglio del booster di mixersrl

grazie raga ....

ma mettendol'adattatore di segnale non posso amplificare una cassa a meno che di nn mettere un ampli anche per le casse portiera o erro?