Passaggio ad altro operatore mobile e offerte commerciali. Presa in giro?

Resnick

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2004
10,677
0
36
Monza
Settimana scorsa ho mandato il FAX per la richiesta di passaggio TIM -> Wind e oggi sono stato contattato dalla TIM per un'offerta commerciale.

Il promoter, inizialmente molto gentile (e figuriamoci :asd) ) mi ha fatto una serie di proposte per rinunciare al cambiamento e rimanere in TIM

80 euro puliti di ricarica subito
30 euro al mese per tutti i TIM per un anno
tariffa speciale 5 cent/min verso tutti per un anno
autoricarica di qualche genere

Ora io mi chiedo: ma i clienti "fedeli" sono anche i più stupidi?
Sono stato NOVE anni con TIM pagando tutto a prezzo pieno, ora faccio per andarmene e magicamente saltano fuori dal cilindro le tariffe agevolate? :KO)

Posto che comunque quest'offerta è uno specchietto per le allodole perchè dopo 1 anno si è daccapo, mi è sembrata una presa in giro bella e buona...

Oltretutto dopo un po' l'operatore mi ha anche fatto innervosire, anche se ho ascoltato tutto ciò che aveva da dire e ho educatamente declinato l'offerta ha iniziato ad essere insistente al punto di terminare con un "Beh, faccia come vuole" e riattaccare :eek:o)

In ogni caso sarebbe veramente il caso di cambiare operatore ogni 6 mesi e prendere i bonus di ingresso e di uscita.. :ka)

Resnick":23nv5jwl ha detto:
ha iniziato ad essere insistente al punto di terminare con un "Beh, faccia come vuole" e riattaccare :eek:o)

In ogni caso sarebbe veramente il caso di cambiare operatore ogni 6 mesi e prendere i bonus di ingresso e di uscita.. :ka)

gran signore :?:

quoto l'ultima riga :asd)

Eh si, con i 3-4 operatori a disposizione (e tutti con tariffe "super-vantaggiose" se passi da X -> Y) (e controfferte "ancora più vantaggiose"se da X rimani a X :sarcastic) ) penso che non sia affatto male cambiare operatore ogni "annetto".. :sedia) O perlomeno, farne richiesta per poi annullarla dopo aver ricevuto la MEGA offerta extra universale con milioni di euro bonus al mese da spendere verso tutti gli altri operatori, terrestri e alieni che siano.. :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia)

Ho fatto richiesta per lo stesso identico passaggio e ho ricevuto la stessa identica offerta, ma gli ho detto di darmi anche le ricariche raddoppiate. Ma col cavolo ci casco, tim mi ha proprio stufato!

Ti danno di tutto quando stai per disdire!

A parte il fatto chi mi garantisce che le cose che mi dice la tizia al telefono poi me le applicano?? sapete com'è verba volant....

Guizard":1f9oha1r ha detto:
A parte il fatto chi mi garantisce che le cose che mi dice la tizia al telefono poi me le applicano?? sapete com'è verba volant....

Sì appunto..
peraltro più mi mostravo perplesso più tirava fuori assi dalla manica :asd)
alla fine tra un po' mi regalava una scatola di cioccolatini :crepap)

Resnick":28em99d9 ha detto:
alla fine tra un po' mi regalava una scatola di cioccolatini :crepap)

il trochetto ...
tronchetto_natale_caffe.jpg

come dice la canzone...che fretta c'era! marcotronchettiprovera :crepap)

Io invece sono passato da Vodafone a Wind e sono disperato........cadute di segnale improvvise...........perdo tantissime chiamate e poi mi tocca richiamare (lavoro molto con i privati).

Adesso mi son rotto propio le balle e penso di tornare a Vodafone, la TIM prende benissimo dappertutto ma e' troppo cara.........

Lacco79":123xh3h9 ha detto:
Sapete attualmente Vodafone che offerte fa? :D

Per il business ce ne sono diverse, per trovare la piu' conveniente dovresti capire quante chiamate brevi fai.
Nn ho tempo di fare confronti, infatti ho appena fatto richiesta per un "colloquio" presso la mia azienda con un loro commerciale.

Son curioso di vedere se mi propone qualcosa di extra......... :asd)

Resnick":16q2dbqn ha detto:
Sono stato NOVE anni con TIM pagando tutto a prezzo pieno, ora faccio per andarmene e magicamente saltano fuori dal cilindro le tariffe agevolate? :KO)

E' proprio questo quello che mi manda in bestia.... :mad2)
Stessa cosa con Sky, insomma sono anni che sono abbonato a Sky e pago regolarmente fior fiore di ricariche a TIM e mai un'offerta, un premio... invece se divento nuovo cliente mi stendono il tappeto rosso...

Di che vi meravigliate?

Lavoro in una azienda che è anche operatrice di telefonia (fissa, non mobile). C'è un ufficio chiamato Retention il cui unico scopo, come dice il nome stesso, è "trattenere" il cliente che ha espresso desiderio di andarsene altrove... e vi assicuro che hanno carta bianca o quasi sugli incentivi da offrire, mancano solo le donne gratis perchè il resto c'è tutto :asd)

Resnick":26gaxq2z ha detto:
Settimana scorsa ho mandato il FAX per la richiesta di passaggio TIM -> Wind e oggi sono stato contattato dalla TIM per un'offerta commerciale.

Il promoter, inizialmente molto gentile (e figuriamoci :asd) ) mi ha fatto una serie di proposte per rinunciare al cambiamento e rimanere in TIM

Posto che comunque quest'offerta è uno specchietto per le allodole perchè dopo 1 anno si è daccapo, mi è sembrata una presa in giro bella e buona...

Oltretutto dopo un po' l'operatore mi ha anche fatto innervosire, anche se ho ascoltato tutto ciò che aveva da dire e ho educatamente declinato l'offerta ha iniziato ad essere insistente al punto di terminare con un "Beh, faccia come vuole" e riattaccare :eek:o)

Ciao, senti che per caso mi puoi dare la procedura da fare? Devo contattare la WIND o la TIM?
CIAO
anzi a me la wind non serve, la vodafone scusa!!! :asd)

manfste":1r04g563 ha detto:
Stessa cosa con Sky, insomma sono anni che sono abbonato a Sky e pago regolarmente fior fiore di ricariche a TIM e mai un'offerta, un premio... invece se divento nuovo cliente mi stendono il tappeto rosso...
infatti, mio papà vuole che IO chiami Sky e dica: "come mai regalate ecc. e a me che pago dai tempi di Stream non fate nemmeno un regaluccio?"
proprio IO poi, che se mi dicono "guardi signorina, anzi lei deve pagare di più" dico: "oh mi scusi... provvedo subito" asd

Resnick":2iprxz5z ha detto:

cut

guarda ti posso garantire che se non reclami mai o fai x andartene nn ti considerano anche se sei un utente di classe A (come dicono loro) in verita manco se reclami xche io ci ho provato anche agendo dall'interno grazie ad una conoscenza ma non ho visto un bel nulladal famoso ufficio che dice drift quindi l'unica e' quella di andarsene x avere qualcosa..tutto cio con vodafone quindi tutto il mondo e' paese
solo grazie alla mia conoscenza ho avuto qualcosina altrimenti ciccia :KO)

massmo_it_it":37yy5vdg ha detto:
Resnick":37yy5vdg ha detto:

Ciao, senti che per caso mi puoi dare la procedura da fare? Devo contattare la WIND o la TIM?
CIAO
anzi a me la wind non serve, la vodafone scusa!!! :asd)

mi intertesserebbe pure a me...+ dal 1999 che ho wind, e mai mai MAI una cavolo di offerta...eppure ricarico a manetta il cellulare..!!

Almeno con la TIm accumuli stelline/lune/biscottini/cacchine e poi puoi farci quello che vuoi!!!
:KO)

bloblo":2c12ab3r ha detto:
infatti, mio papà vuole che IO chiami Sky e dica: "come mai regalate ecc. e a me che pago dai tempi di Stream non fate nemmeno un regaluccio?"

Esatto... l'unico "regalo" che hanno fatto è stato quando hanno raggiunto il 3millionesimo cliente (si dice così??), ed hanno lasciato in chiaro per una sera i film di "prima fila"....
Invece si ti abboni come nuovo cliente tutto o quasi gratis fino a fine anno.... mi viene voglia di disdire tutto e domani rifare l'abbonamento! :sarcastic)