partito anabbagliante...

digox

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
29
0
1
roma
sx! cazzarola!!
3 domande: 1 il trip comput nn dovrebbe segnalarmelo??
2 e' agevole la sostituzione o devo andare dall elettrauto??
3 gia' che ci sto' cambio anche l'altro che mi consigliate per una luce piu' "viva"??

no, non lo segnala

è scomodo ma non impossibile da cambiare, usa un piccolo specchio per guardare dentro il faro

cerca negli altri messaggi, o sezione tuning
ma tieni presente che luce più viva, meno durata normalmente

digox":3cfx53f7 ha detto:
1 il trip comput nn dovrebbe segnalarmelo??
3 gia' che ci sto' cambio anche l'altro che mi consigliate per una luce piu' "viva"??
1) no (vedi faq avarie)
2) dipende ... vedi faq su sostituzione luci :nod)
3) vedi in tuning estetico, ma quoto lope... luce + viva, + bianca, minore durata

digox":24p6nqeg ha detto:

Che 147 hai? Se hai la serie zero (pre-restyling) e il faro allo xenon lenticolare... BUONA FORTUNA! Altrimenti ce la dovresti fare da solo.

In ogni caso attento a non fare entrare umidità e a richiudere bene.

digox":1ochd8ws ha detto:
sx! cazzarola!!
3 domande: 1 il trip comput nn dovrebbe segnalarmelo??

1) no, ma quello di posizione si.

2)è una cavolata...io l'ho sostituito solo...devi togliere il coperchio nero che copre il blocco dei fari (basta scangiare le due alette metalliche), poi stacchi il connettore nero con i cavi, e adesso momento più difficile, trovi un pezzo di metallo che tiete la lampadina attaccata alla plastica devi con un dito spingerla verso il faro e subito spostarla leggermente sulla sinistra (non bestemmiare... :asd) ), a questo punto tiri fuori la lampadine bruciata e ci rimetti quella nuova (non toccarla sul vetro). A questo punto procedimento inverso, ed è fatto.

3) non è una cosa particolarmente importante....tanto si bruciano come nulla.

ciao ciao

Sostituisci entrambi le lampade e l'altra la tieni di scorta per cambio d'emergenza.
Certo non bestemmiare, :swear) specie per il faro anteriore di sx risulta difficile...specchio alla mano vinci Tu!!

lope":4elvo1qd ha detto:
no, non lo segnala

è scomodo ma non impossibile da cambiare, usa un piccolo specchio per guardare dentro il faro
cerca negli altri messaggi, o sezione tuning
ma tieni presente che luce più viva, meno durata normalmente
mannaggia allo specchietto tondo tipo cipria... una volta mi e caduto dentro al faro e incastrato sotto al motorino alza fari ho dovuto smontare paraurti e faro per ripescarlo... legalo al braccio :swear)

Successo ieri... cambiarla è facile, almeno sul benzina (il tipo mi ha detto che sul jtd è diverso e è complicato, possibile?? mi sembra strano=... 15 euro :(

Hispaniko":2aje0966 ha detto:
E' strano,è strano...............non c'è spazio.......

cambiati sempre da solo...una passeggiata...l'importante è non bestemmmiare e demordere la prima volta....e poi diciamola tutta 15 euro per farti sostituire un faro è un furto!!!!

io ho cambiato 3 volte in 2 anni il fori anabbaglianti ed 1 volta quello di posizione...una cavolata.

P.S.: possiedo una JTD mitica turbo.....

ciao ciao

teknomotion":1zw9w7g4 ha detto:
Non è difficile,basta mantenere la calma.. :asd) :specchio) magari la 1^ volta si ripassa qualche santo.. :motz)

Ma se voi avete spazio in abbondanza.. io l'ultima volta ho smontato il para.. ci metto meno... :crepap) :crepap)