Partita di calcio a 7 nei pressi di Roma - Viterbo - Rieti o

StefanoRuleZZ

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,070
0
36
41
T E R N I
Ciao a tutti ragazzi,
sto cercando una squadra di calcio a 7 per una partita fra amici....
Il nostro livello è discreto, abbiamo qualche ragazzo che ha giocato a livelli di promozione ed eccellenza.

Sto cercando una squadra per fare una partita e divertirsi insieme....

Chi di voi riesce ad organizzare qualcosa??

Resto in attesa....

Ciaooooo

....l'hai detto troppo presto.....".Promozione.. Eccellenza",

altrimenti una bella squadra di Veterani over 40,la mettevo in piedi....ma non è detta l'ultima. :scratch)

L'unico svantaggio è il divario d'età,ovviamente subentrebbe il fallo tattico,e non è bello.... :asd)

:fluffle)

Hispaniko":2m9xa2iw ha detto:

altrimenti una bella squadra di Veterani over 40,la mettevo in piedi....ma non è detta l'ultima. :scratch)

L'unico svantaggio è il divario d'età,ovviamente subentrebbe il fallo tattico,e non è bello.... :asd)

Ma considera che ci sto io che abbasso il livello e poi cmq questi ragazzi non si allenano da anni.....
Quest'anno ci siamo iscritti al campionato UISP prima serie e siamo stati sempre primi, infatti siamo stati promossi alla serie superiore.
Non siamo uno squadrone, ma tecnicamente ci difendiamo....

Dai facciamola....

Ma casomai dove?

StefanoRuleZZ":o4n8nw1r ha detto:
Hispaniko":o4n8nw1r ha detto:

Ma considera che ci sto io che abbasso il livello e poi cmq questi ragazzi non si allenano da anni.....
Quest'anno ci siamo iscritti al campionato UISP prima serie e siamo stati sempre primi, infatti siamo stati promossi alla serie superiore.

Dai facciamola....

Ma casomai dove?

Stile Champions League Andata a Roma__Ritorno dove Preferisci;ne parlo stasera visto che si gioco :spin)

Ma Calcio a 5 non sarebbe meglio,da calciotto la vedo dura :asd)

Hispaniko":2yctnaor ha detto:
StefanoRuleZZ":2yctnaor ha detto:
Hispaniko":2yctnaor ha detto:

Dai facciamola....

Ma casomai dove?

Stile Champions League Andata a Roma__Ritorno dove Preferisci;ne parlo stasera visto che si gioco :spin)

Ma Calcio a 5 non sarebbe meglio,da calciotto la vedo dura :asd)

A 5 i miei non mi giocano....!!!!
e sinceramente non mi piace nemmeno a me.....

Fammi sapere....

Bruno147":2cr1u1wh ha detto:
SPQR... Sono Pazzi Questi Romani :lol: :lol: :lol:

...nel 1983,proprio Oggi abbiamo detto e all'incirca proprio a quest'ora,

grazie a Genoa vs.Roma 1-1 Pruzzo_Fiorini,

Sono Primi Questi Romani :lol: :lol: :lol:

barone03genoaroma1.jpg

:clap) :clap) :clap)