Particolare paraurti anteriore

GiovanniJTDm

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2007
545
0
16
è da un po di tempo che noto una 147 con un parauti che non mi piace per niente... non vorrei sbagliami, penso sia uno "zender".. ma magari mi sbaglio... cmq, secondo me orribile, sembra uno spartineve, però ha un piccolo particolare che mi piace tantissimo: tra fanale e scudo ci sono delle prese d'aria con relative griglie(stessa trama della grigli in basso)... bellissime... secondo voi è possibile farle fare sul paraurti originale...
Sto parlando di una restilyng

Quello con le prese d'aria tra scudo e fanali potrebbe essere il Lester

BA45248.jpg

147jet":oe5zmz7x ha detto:
Quello con le prese d'aria tra scudo e fanali potrebbe essere il Lester

BA45248.jpg
SIII... proprio questo, mi sono sbagliato col nome, non me ne intendo...
mi piacerebbe fargli fare quelle prese d'aria sull'originale, sarà possibile?

Farle sviluppare in profondità come sul Lester è impossibile a meno di trovare un carrozziere che le sagomi da 0.
Viceversa è possibile tagliare la sagoma della presa d'aria e metterci dietro la retina..in questo caso non avresti, al contrario del Lester, sviluppo in profondità.

147jet":zr5k0304 ha detto:
Farle sviluppare in profondità come sul Lester è impossibile a meno di trovare un carrozziere che le sagomi da 0.
Viceversa è possibile tagliare la sagoma della presa d'aria e metterci dietro la retina..in questo caso non avresti, al contrario del Lester, sviluppo in profondità.

era saltato in mente anche a me di farlo, ma ho cambiato idea proprio per il fatto che non andrebbe in profondita'

he he sapevo che sarebbe saltato fuori subito yaco quando l'ho nominato :asd)