Partenza a freddo

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
Ho un quesito che mi assilla. Al mattino dopo aver acceso la nasona ed atteso che i liquidi entrino in circolo (30-40 sec) devo necessariamente affrontare lo scivolo del box (lungo circa 15 metri e bello ripido) in retromarcia. Cerco di non dare molto gas, tuttavia sento che l'auto sforza un pochino mentre affronto la salita. Che dite, è molto stressante per il motore?
 
sforza si ma non è certo come usare sempre la macchina tirando a freddo per strada... son pochi metri
 
comex":1d13a76h ha detto:
Ho un quesito che mi assilla. Al mattino dopo aver acceso la nasona ed atteso che i liquidi entrino in circolo (30-40 sec) devo necessariamente affrontare lo scivolo del box (lungo circa 15 metri e bello ripido) in retromarcia. Cerco di non dare molto gas, tuttavia sento che l'auto sforza un pochino mentre affronto la salita. Che dite, è molto stressante per il motore?

diciamo che in generale la retromarcia alla nasona non piace molto :) comunque non far caso se lo senti lavorare in retro .... alla fine sono pochi metri e non carichi il motore in modo eccessivamente gravoso .... certo se riuscissi in prima sarebbe il massimo
 
lope":2p7asl56 ha detto:
sforza si ma non è certo come usare sempre la macchina tirando a freddo per strada... son pochi metri
quoto... si tratta di pochi metri... e poi non c'è alternativa se non parcheggiare fuori o adottare un mulo :asd)
 
giangirm":1ifx00xv ha detto:
lope":1ifx00xv ha detto:
sforza si ma non è certo come usare sempre la macchina tirando a freddo per strada... son pochi metri
quoto... si tratta di pochi metri... e poi non c'è alternativa se non parcheggiare fuori o adottare un mulo :asd)

no bhe in alternativa leghi una catena al collo e la traini su dalo scivolo :)
 
comex":2ihym9wj ha detto:
Ho un quesito che mi assilla. Al mattino dopo aver acceso la nasona ed atteso che i liquidi entrino in circolo (30-40 sec) devo necessariamente affrontare lo scivolo del box (lungo circa 15 metri e bello ripido) in retromarcia. Cerco di non dare molto gas, tuttavia sento che l'auto sforza un pochino mentre affronto la salita. Che dite, è molto stressante per il motore?

io il mattino mi siedo, metto in moto, dopo un km prendo l'autostrada, quando la temperatura e a 40 gradi, io sono gia a 140km/h, tutto il resto è noia, per la cronaca a 140 km/h consuma 19,5 - consuma troppo???
o è troppo fredda??
 
lafuente":10kygri1 ha detto:
comex":10kygri1 ha detto:
Ho un quesito che mi assilla. Al mattino dopo aver acceso la nasona ed atteso che i liquidi entrino in circolo (30-40 sec) devo necessariamente affrontare lo scivolo del box (lungo circa 15 metri e bello ripido) in retromarcia. Cerco di non dare molto gas, tuttavia sento che l'auto sforza un pochino mentre affronto la salita. Che dite, è molto stressante per il motore?

io il mattino mi siedo, metto in moto, dopo un km prendo l'autostrada, quando la temperatura e a 40 gradi, io sono gia a 140km/h, tutto il resto è noia, per la cronaca a 140 km/h consuma 19,5 - consuma troppo???
o è troppo fredda??
8

bhe almeno a 140 arrivaci senza premere .............. mmm no direi che consuma decisamente poco
 
mito84":1b18zbr5 ha detto:
lafuente":1b18zbr5 ha detto:
comex":1b18zbr5 ha detto:
Ho un quesito che mi assilla. Al mattino dopo aver acceso la nasona ed atteso che i liquidi entrino in circolo (30-40 sec) devo necessariamente affrontare lo scivolo del box (lungo circa 15 metri e bello ripido) in retromarcia. Cerco di non dare molto gas, tuttavia sento che l'auto sforza un pochino mentre affronto la salita. Che dite, è molto stressante per il motore?

io il mattino mi siedo, metto in moto, dopo un km prendo l'autostrada, quando la temperatura e a 40 gradi, io sono gia a 140km/h, tutto il resto è noia, per la cronaca a 140 km/h consuma 19,5 - consuma troppo???
o è troppo fredda??
8

bhe almeno a 140 arrivaci senza premere .............. mmm no direi che consuma decisamente poco

vado tutto con cruise
 
lafuente":1oe4g9va ha detto:
mito84":1oe4g9va ha detto:
lafuente":1oe4g9va ha detto:
comex":1oe4g9va ha detto:
Ho un quesito che mi assilla. Al mattino dopo aver acceso la nasona ed atteso che i liquidi entrino in circolo (30-40 sec) devo necessariamente affrontare lo scivolo del box (lungo circa 15 metri e bello ripido) in retromarcia. Cerco di non dare molto gas, tuttavia sento che l'auto sforza un pochino mentre affronto la salita. Che dite, è molto stressante per il motore?

io il mattino mi siedo, metto in moto, dopo un km prendo l'autostrada, quando la temperatura e a 40 gradi, io sono gia a 140km/h, tutto il resto è noia, per la cronaca a 140 km/h consuma 19,5 - consuma troppo???
o è troppo fredda??
8

bhe almeno a 140 arrivaci senza premere .............. mmm no direi che consuma decisamente poco

vado tutto con cruise

un km è un po pochetto ... almeno prima vai gradualmente mi raccomando
 
mito84":22bfb9lr ha detto:
lafuente":22bfb9lr ha detto:
mito84":22bfb9lr ha detto:
lafuente":22bfb9lr ha detto:
comex":22bfb9lr ha detto:
Ho un quesito che mi assilla. Al mattino dopo aver acceso la nasona ed atteso che i liquidi entrino in circolo (30-40 sec) devo necessariamente affrontare lo scivolo del box (lungo circa 15 metri e bello ripido) in retromarcia. Cerco di non dare molto gas, tuttavia sento che l'auto sforza un pochino mentre affronto la salita. Che dite, è molto stressante per il motore?

io il mattino mi siedo, metto in moto, dopo un km prendo l'autostrada, quando la temperatura e a 40 gradi, io sono gia a 140km/h, tutto il resto è noia, per la cronaca a 140 km/h consuma 19,5 - consuma troppo???
o è troppo fredda??
8

bhe almeno a 140 arrivaci senza premere .............. mmm no direi che consuma decisamente poco

vado tutto con cruise

un km è un po pochetto ... almeno prima vai gradualmente mi raccomando

quache tempo fa, nelle curve sotto Clusone non avevo pieta' per la belva
 
lafuente":1trk5czb ha detto:
mito84":1trk5czb ha detto:
lafuente":1trk5czb ha detto:
mito84":1trk5czb ha detto:
lafuente":1trk5czb ha detto:
comex":1trk5czb ha detto:
Ho un quesito che mi assilla. Al mattino dopo aver acceso la nasona ed atteso che i liquidi entrino in circolo (30-40 sec) devo necessariamente affrontare lo scivolo del box (lungo circa 15 metri e bello ripido) in retromarcia. Cerco di non dare molto gas, tuttavia sento che l'auto sforza un pochino mentre affronto la salita. Che dite, è molto stressante per il motore?

io il mattino mi siedo, metto in moto, dopo un km prendo l'autostrada, quando la temperatura e a 40 gradi, io sono gia a 140km/h, tutto il resto è noia, per la cronaca a 140 km/h consuma 19,5 - consuma troppo???
o è troppo fredda??
8

bhe almeno a 140 arrivaci senza premere .............. mmm no direi che consuma decisamente poco


hihihi ci sono dei bei tornantini èèèèèèèè :) :) :) :) immagino che la tua nasona non si sia tirata indietro :) è il massimo imbattibile su quelle strade

vado tutto con cruise

un km è un po pochetto ... almeno prima vai gradualmente mi raccomando

quache tempo fa, nelle curve sotto Clusone non avevo pieta' per la belva
 
mito84":xojgeczj ha detto:
lafuente":xojgeczj ha detto:
mito84":xojgeczj ha detto:
lafuente":xojgeczj ha detto:
mito84":xojgeczj ha detto:
lafuente":xojgeczj ha detto:
comex":xojgeczj ha detto:
Ho un quesito che mi assilla. Al mattino dopo aver acceso la nasona ed atteso che i liquidi entrino in circolo (30-40 sec) devo necessariamente affrontare lo scivolo del box (lungo circa 15 metri e bello ripido) in retromarcia. Cerco di non dare molto gas, tuttavia sento che l'auto sforza un pochino mentre affronto la salita. Che dite, è molto stressante per il motore?

io il mattino mi siedo, metto in moto, dopo un km prendo l'autostrada, quando la temperatura e a 40 gradi, io sono gia a 140km/h, tutto il resto è noia, per la cronaca a 140 km/h consuma 19,5 - consuma troppo???
o è troppo fredda??
8

bhe almeno a 140 arrivaci senza premere .............. mmm no direi che consuma decisamente poco


hihihi ci sono dei bei tornantini èèèèèèèè :) :) :) :) immagino che la tua nasona non si sia tirata indietro :) è il massimo imbattibile su quelle strade

vado tutto con cruise

un km è un po pochetto ... almeno prima vai gradualmente mi raccomando

quache tempo fa, nelle curve sotto Clusone non avevo pieta' per la belva

andata tutta di culo in controsterzo le ultime due curveeeeeeee
 
lafuente":2t8ddn1q ha detto:
mito84":2t8ddn1q ha detto:
lafuente":2t8ddn1q ha detto:
mito84":2t8ddn1q ha detto:
lafuente":2t8ddn1q ha detto:
mito84":2t8ddn1q ha detto:
lafuente":2t8ddn1q ha detto:
comex":2t8ddn1q ha detto:
Ho un quesito che mi assilla. Al mattino dopo aver acceso la nasona ed atteso che i liquidi entrino in circolo (30-40 sec) devo necessariamente affrontare lo scivolo del box (lungo circa 15 metri e bello ripido) in retromarcia. Cerco di non dare molto gas, tuttavia sento che l'auto sforza un pochino mentre affronto la salita. Che dite, è molto stressante per il motore?

io il mattino mi siedo, metto in moto, dopo un km prendo l'autostrada, quando la temperatura e a 40 gradi, io sono gia a 140km/h, tutto il resto è noia, per la cronaca a 140 km/h consuma 19,5 - consuma troppo???
o è troppo fredda??
8

bhe almeno a 140 arrivaci senza premere .............. mmm no direi che consuma decisamente poco


hihihi ci sono dei bei tornantini èèèèèèèè :) :) :) :) immagino che la tua nasona non si sia tirata indietro :) è il massimo imbattibile su quelle strade

vado tutto con cruise

un km è un po pochetto ... almeno prima vai gradualmente mi raccomando

quache tempo fa, nelle curve sotto Clusone non avevo pieta' per la belva

andata tutta di culo in controsterzo le ultime due curveeeeeeee


io ho i 17 e non mi è mai successo .... non si muove nemmeno a schioppettate
 
mito84":3f1ssu39 ha detto:
lafuente":3f1ssu39 ha detto:
mito84":3f1ssu39 ha detto:
lafuente":3f1ssu39 ha detto:
mito84":3f1ssu39 ha detto:
lafuente":3f1ssu39 ha detto:
mito84":3f1ssu39 ha detto:
lafuente":3f1ssu39 ha detto:
comex":3f1ssu39 ha detto:
Ho un quesito che mi assilla. Al mattino dopo aver acceso la nasona ed atteso che i liquidi entrino in circolo (30-40 sec) devo necessariamente affrontare lo scivolo del box (lungo circa 15 metri e bello ripido) in retromarcia. Cerco di non dare molto gas, tuttavia sento che l'auto sforza un pochino mentre affronto la salita. Che dite, è molto stressante per il motore?

io il mattino mi siedo, metto in moto, dopo un km prendo l'autostrada, quando la temperatura e a 40 gradi, io sono gia a 140km/h, tutto il resto è noia, per la cronaca a 140 km/h consuma 19,5 - consuma troppo???
o è troppo fredda??
8

bhe almeno a 140 arrivaci senza premere .............. mmm no direi che consuma decisamente poco


hihihi ci sono dei bei tornantini èèèèèèèè :) :) :) :) immagino che la tua nasona non si sia tirata indietro :) è il massimo imbattibile su quelle strade

vado tutto con cruise

un km è un po pochetto ... almeno prima vai gradualmente mi raccomando

quache tempo fa, nelle curve sotto Clusone non avevo pieta' per la belva

andata tutta di culo in controsterzo le ultime due curveeeeeeee


io ho i 17 e non mi è mai successo .... non si muove nemmeno a schioppettate

sparati al max vai in controsterzoin curva ed aziona il freno a mano....vedrai che brividi
 
lafuente":196rv20t ha detto:
mito84":196rv20t ha detto:
lafuente":196rv20t ha detto:
mito84":196rv20t ha detto:
lafuente":196rv20t ha detto:
mito84":196rv20t ha detto:
lafuente":196rv20t ha detto:
mito84":196rv20t ha detto:
lafuente":196rv20t ha detto:
comex":196rv20t ha detto:
Ho un quesito che mi assilla. Al mattino dopo aver acceso la nasona ed atteso che i liquidi entrino in circolo (30-40 sec) devo necessariamente affrontare lo scivolo del box (lungo circa 15 metri e bello ripido) in retromarcia. Cerco di non dare molto gas, tuttavia sento che l'auto sforza un pochino mentre affronto la salita. Che dite, è molto stressante per il motore?

io il mattino mi siedo, metto in moto, dopo un km prendo l'autostrada, quando la temperatura e a 40 gradi, io sono gia a 140km/h, tutto il resto è noia, per la cronaca a 140 km/h consuma 19,5 - consuma troppo???
o è troppo fredda??
8

bhe almeno a 140 arrivaci senza premere .............. mmm no direi che consuma decisamente poco


hihihi ci sono dei bei tornantini èèèèèèèè :) :) :) :) immagino che la tua nasona non si sia tirata indietro :) è il massimo imbattibile su quelle strade

vado tutto con cruise

un km è un po pochetto ... almeno prima vai gradualmente mi raccomando

quache tempo fa, nelle curve sotto Clusone non avevo pieta' per la belva

andata tutta di culo in controsterzo le ultime due curveeeeeeee


io ho i 17 e non mi è mai successo .... non si muove nemmeno a schioppettate

sparati al max vai in controsterzoin curva ed aziona il freno a mano....vedrai che brividi

no quello no... sempre nei limiti ... :) a paret che i reni a mano non li faccio nemmeno morto alla mia piccola se voglio sfogarmi vado in pista
 
mito84":2uh94w6m ha detto:
lafuente":2uh94w6m ha detto:
mito84":2uh94w6m ha detto:
lafuente":2uh94w6m ha detto:
mito84":2uh94w6m ha detto:
lafuente":2uh94w6m ha detto:
mito84":2uh94w6m ha detto:
lafuente":2uh94w6m ha detto:
mito84":2uh94w6m ha detto:
lafuente":2uh94w6m ha detto:
comex":2uh94w6m ha detto:
Ho un quesito che mi assilla. Al mattino dopo aver acceso la nasona ed atteso che i liquidi entrino in circolo (30-40 sec) devo necessariamente affrontare lo scivolo del box (lungo circa 15 metri e bello ripido) in retromarcia. Cerco di non dare molto gas, tuttavia sento che l'auto sforza un pochino mentre affronto la salita. Che dite, è molto stressante per il motore?

io il mattino mi siedo, metto in moto, dopo un km prendo l'autostrada, quando la temperatura e a 40 gradi, io sono gia a 140km/h, tutto il resto è noia, per la cronaca a 140 km/h consuma 19,5 - consuma troppo???
o è troppo fredda??
8

bhe almeno a 140 arrivaci senza premere .............. mmm no direi che consuma decisamente poco


hihihi ci sono dei bei tornantini èèèèèèèè :) :) :) :) immagino che la tua nasona non si sia tirata indietro :) è il massimo imbattibile su quelle strade

vado tutto con cruise

un km è un po pochetto ... almeno prima vai gradualmente mi raccomando

quache tempo fa, nelle curve sotto Clusone non avevo pieta' per la belva

andata tutta di culo in controsterzo le ultime due curveeeeeeee


io ho i 17 e non mi è mai successo .... non si muove nemmeno a schioppettate

sparati al max vai in controsterzoin curva ed aziona il freno a mano....vedrai che brividi

no quello no... sempre nei limiti ... :) a paret che i reni a mano non li faccio nemmeno morto alla mia piccola se voglio sfogarmi vado in pista
ok concordo... a presto..
 
ragazzi forse stiamo esagerando un pò con controsterzi, curve, brividi e velocità non proprio da codice....si tratta pur sempre di "manovre" fatte in strade aperte al pubblico (da quello che si legge)....attenzione alla "martellata" dei moderatori :OK)
 
Top