Parrot!qualcuno lo conosce?

dotty":11yk2crh ha detto:
quel prodotto è nuovissimo, io ho il mki9200 e ne sono ultra soddisfatto

ciao,
anch'io sono interessato e volevo prendere il 9200. potresti, se ne hai voglia, postare alcune foto del tuo montato in macchina per vedere com'è?

grazie

Anche io ho montato il 9200 ormai quasi 2 anni fa e ne sono pienamente soddisfatto, se non sbaglio nel mio garage ci sono diverse foto :nod)

valerio.mariano":isp72q51 ha detto:
http://www.parrot.com/usa/products/bluetooth-hands-free-car-kits/parrot-asteroid

mi stavo interessando anche io per l'acquisto di questo prodotto. Dalle recensioni non è per niente male!
Per come la vedo io non ha molto a che fare con il 9200 ;)

ovvio che sono due categorie di prodotti diversi, la mia testimonianza era solo per convalidare la generica bontà dei prodotti Parrot :spin)

alexciccio":3dk9n6nt ha detto:
mi stavo interessando anche io per l'acquisto di questo prodotto. Dalle recensioni non è per niente male!
Per come la vedo io non ha molto a che fare con il 9200 ;)
Imho ha a che fare per il semplice fatto per il semplice fatto che sono entrambi prodotti parrot che hanno a che fare con la riproduzione audio e non con il semplice bluetooth (se una voce al telefono gracchia poco importa, ma sentire gracchiare una canzone non è così piacevole). La qualità audio del 9200 è discreta così come l'interfacciaiblità del prodotto quindi a maggior ragione una prodotto simile dovrebbe funzionare anche meglio !

specifichiamo che i prodotti parrot si interfacciano comunque sull'impianto originale e quindi l'audio dipende anche dai limiti di questo :nod)

Putro147":2x48jox2 ha detto:
L'avevo visto anche io questo.

Ma il prezzo??

il prezzo è fissato a 299 €. un buon prezzo per questo prodotto!
Si vi do ragione sul fatto che abbiano più o meno a che fare l'uno con l'altro, ma il 9200 va aggiunto come " supplementare " alla radio di serie, a meno che uno non si voglia ritrovare con un buco nella plancia, visto le dimensioni dello stesso. :OK)

Putro147":24as8qj0 ha detto:
L'avevo visto anche io questo.

Ma il prezzo??

pensavo fosse una domanda stupida ma mi devo scusare :p
non è ancora in vendita :specchio) :specchio)

The car receiver with web service apps, voice recognition and hands-free telephone

Coming soon in 2011

dotty":1qai6x84 ha detto:
specifichiamo che i prodotti parrot si interfacciano comunque sull'impianto originale e quindi l'audio dipende anche dai limiti di questo :nod)
ma questo lo fanno tutti i prodotti, o sbaglio?
il parrot asteroid ha anche un amplificatore incorporato! insomma è da provare per capire che ne son riusciti a tirar fuori :nod)