dotty":11yk2crh ha detto:quel prodotto è nuovissimo, io ho il mki9200 e ne sono ultra soddisfatto
valerio.mariano":isp72q51 ha detto:http://www.parrot.com/usa/products/bluetooth-hands-free-car-kits/parrot-asteroid
Imho ha a che fare per il semplice fatto per il semplice fatto che sono entrambi prodotti parrot che hanno a che fare con la riproduzione audio e non con il semplice bluetooth (se una voce al telefono gracchia poco importa, ma sentire gracchiare una canzone non è così piacevole). La qualità audio del 9200 è discreta così come l'interfacciaiblità del prodotto quindi a maggior ragione una prodotto simile dovrebbe funzionare anche meglio !alexciccio":3dk9n6nt ha detto:mi stavo interessando anche io per l'acquisto di questo prodotto. Dalle recensioni non è per niente male!
Per come la vedo io non ha molto a che fare con il 9200
Putro147":2x48jox2 ha detto:L'avevo visto anche io questo.
Ma il prezzo??
Putro147":24as8qj0 ha detto:L'avevo visto anche io questo.
Ma il prezzo??
The car receiver with web service apps, voice recognition and hands-free telephone
Coming soon in 2011
ma questo lo fanno tutti i prodotti, o sbaglio?dotty":1qai6x84 ha detto:specifichiamo che i prodotti parrot si interfacciano comunque sull'impianto originale e quindi l'audio dipende anche dai limiti di questo :nod)