Parrot MKi 9000

joao

Nuovo Alfista
8 Novembre 2004
20
0
1
Barletta (BA)
ciao a tutti,
mi sono quasi convinto ad acquistare il kit vivavoce-porta usb in oggetto e vorrei chiedere lumi a chi già lo ha montato per convincermi definitivamente; ho una nasona inizi 2004 con stereo originale mp3:

1. l'audio sia delle telefonate che della musica mp3 da penna usb, com'è?
2. credo di aver capito che per selezionare una cartella o un file da una penna usb devo usare i comandi in dotazione con il kit, giusto? o si può selezionare il tutto anche con gli stessi tasti dell'autoradio così come faccio ora con i cd mp3?
3. volevo sapere se riesco a leggere sul display dello stereo o sul computerino di bordo i nomi delle cartelle e dei file mp3 che ascolto dalla penna usb.
4. vantaggi e/o svantaggi che ognuno può aver riscontrato.

grazie 1000 per le risposte.
 
ti posso rispondere io, ho montato sulla mia nasona il parrot mki9200, il sistema è del tutto indipendente dalla radio, dimenticati i comandi della radio per pilotarlo al limite con l'apposito modulo puoi usare i comandi al volante, ma comunque per scorrere i vari file della penna usb li puoi scorrere sul monitor del parrot, nella versine senza display non ti so dire esattamente come funzioni ma con quelle con display come la mia puoi scorrere benissimo tra file e cartelle, inoltre se hai un ipod è completamente riconosciuto e lo puoi utilizzare tranquillamente riconosce gli artisti gli album etc... Io sono più di due mesi che l'ho installato , nessun problema qualità dell'audio ottima e il telecomando in dotazione lo puoi benissimo collegare al volante. E' un ottimo acquisto i parrot sono fra i migliori case coma la citroen li montano di serie sulle propie auto fidati è un acquisto di cui non ti pentirai :OK)
 
Io ho montato alcuni mesi fa l'mki 9000 e ne sono soddisfatissimo; è comodo, facile da usare e il prezzo è contenuto a patto ovviamente di installarlo da se. Se non hai il Bose non servono accorgimenti particolari per il montaggio, altrimenti è un pochino più complicato. Al riguardo c'è un mio post di qualche tempo fa.
 
Top