Parliamo di MAI DIRE REALITY

max.jtd":rf0l58tt ha detto:
diurno
ma perche non ne perdoni mai niente a nessuno
:D :D
:sgrat) in che senzo? :D
GabryPontePowerMix":rf0l58tt ha detto:
@max: perchè è abituato a ricevere :culo)
si ma solo da te lo sai :sbav)
Friendevil":rf0l58tt ha detto:
Asd il grande fratello in ungheria con un italiano che esce e tira una sequela di porchi e tutti a ridere come dei deficienti...senza contare l'inviato che lo accoglie con un sonoro "PORCO ..." :crepap)
anche ieri sera mi hanno fatto crepare dalle risate, ciccio rimane il migliore :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

non riuscivo più a smettere di ridere

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Friendevil":29sxv6er ha detto:
Asd il grande fratello in ungheria con un italiano che esce e tira una sequela di porchi e tutti a ridere come dei deficienti...senza contare l'inviato che lo accoglie con un sonoro "PORCO ..." :crepap)
io l'avevo già visto anni fà a mai dire grande fratello credo :asd) :asd)
ma il tipo Renato è uguale a povia :D

ieri sera la marini ha dato spettacolo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

qualcuno ha visto? :asd) :asd) :asd) :asd)

Diurno":1p4jrj2y ha detto:
ieri sera la marini ha dato spettacolo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ho visto ho visto... certo che anche i "riservisti" de "la pupa e il secchione" sotterrati sotto la villa non erano male....

"Sosia della sosia di paris hilton" e "campione nazionale di sudoku livello facile"
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Yaco 147 T.I.":7l9v0qpn ha detto:
Diurno":7l9v0qpn ha detto:
Ho visto ho visto... certo che anche i "riservisti" de "la pupa e il secchione" sotterrati sotto la villa non erano male....
"Sosia della sosia di paris hilton" e "campione nazionale di sudoku livello facile"
e la marini che fa:

mi stavo rompendo l'osso del collo

e si toccava l'osso sacro :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

minchia lacrimavo :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Diurno":3ucifwjk ha detto:
Yaco 147 T.I.":3ucifwjk ha detto:
Diurno":3ucifwjk ha detto:
e la marini che fa:

E la storia che lei é una "mente pensante" mentre 5 minuti prima diceva che era abituata a che "gli altri pensassero per lei"...

Mai dire reality mi fa sempre sganasciare dalle risate... come mi faceva troppo ridere anche mai dire gol, mai dire grande fratello...

Yaco 147 T.I.":3aslj7k1 ha detto:
Mai dire reality mi fa sempre sganasciare dalle risate... come mi faceva troppo ridere anche mai dire gol, mai dire grande fratello...
mai dire banzai :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":sgjczz55 ha detto:
Yaco 147 T.I.":sgjczz55 ha detto:
mai dire banzai :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Giusto!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Con quei giapponesi malati che facevano le peggio cose.... quante risate!

Yaco 147 T.I.":mrx8auoz ha detto:
Diurno":mrx8auoz ha detto:
Yaco 147 T.I.":mrx8auoz ha detto:
Giusto!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
Con quei giapponesi malati che facevano le peggio cose.... quante risate!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :matto) :matto) :matto)
i migliori i giapu :asd) :asd) :asd)

e la marini che fa:

bellissima ....mamma che ridere non ne potevo più

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) [/quote]

ieri sera nuovamente spettacolo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

questa volta è toccato a spinò e silvia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)