Parliamo di MAI DIRE REALITY

Diurno

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
10,526
0
36
39
Torino
ancora nessuno aveva aperto una discussione a riguardo, penso però che molti di voi lo guardino, che mi dite?
quest'anno ciccio graziani mi sta facendo morire dalle risate :rotolo) ce l'ha sempre con qualcuno :asd)

per non parlare di nora e congedo :sedia) ieri sera hanno fatto vedere che lei, lo riempie di botte e lui non dice niente :ahsisi)

pwer ora ho visto solo la prima puntata con aceto :crepap) :crepap) e sulla tipa che diceva di essere un'artista!!adesso mi scarico anche le altre puntate :asd)

NitroOscar#41":2vk9yb8f ha detto:
per non parlare di dan harrow (si scrive così?) che piange come un bambino piccolo.... mi vergognavo io per lui!!!!
e poi dopo 5 minuti ti dice guarda che io ti ammazzo a testate :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) e poi scusatemi ragazzi ho sbagliato :asd)

Diurno":25tkk3lw ha detto:
yugs":25tkk3lw ha detto:
Quando lo fanno? :confusbig)
il martedì sera 23:30

non lo vedi perchè i nonni sono a letto a quell'ora :asd)

Veramente sono in giro a far ballare le fighe, altro che tv. :tiè) :tiè) :tiè) :asd)

Diurno":36gdg3l6 ha detto:
yugs":36gdg3l6 ha detto:
Diurno":36gdg3l6 ha detto:
yugs":36gdg3l6 ha detto:
Veramente sono in giro a far ballare le fighe, altro che tv. :tiè) :tiè) :tiè) :asd)
sei yugay martin dimenticavo :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bellissimo fa morir dal ridere :crepap)

solo che questo martedì ho saltato :mecry)

yugs":2dnp6a8z ha detto:
Diurno":2dnp6a8z ha detto:
yugs":2dnp6a8z ha detto:

si a far ballare le fighe di legno :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ba che dire

dove li scarico queste puntate che me le sono perse tutte

maledetto turno di mattina

diurno
ma perche non ne perdoni mai niente a nessuno
:D :D

ma den harrow :crepap) :crepap) :crepap) mamma mia che ridere :asd) :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/le5kPNLKw2U" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

Asd il grande fratello in ungheria con un italiano che esce e tira una sequela di porchi e tutti a ridere come dei deficienti...senza contare l'inviato che lo accoglie con un sonoro "PORCO ..." :crepap)