pareri sub + casse

turuzzo89

Nuovo Alfista
15 Agosto 2007
154
0
16
crotone
ciao raga sono un nuovo iscritto a questo forum ke leggo da mesi. Come voi ho la passione per la 147 ma per le auto in genere e anke agli impianti audio elaborati. Tra poco conseguiro' la patente,spero vada bene.. e poi si vedra' ke makkina prendero'.. sta' a mio padre.. io sceglierei la 147 subito!!!!
prima di avere la makkina sto' gia' vedendo di procurarmi i pezzi per il mio primo impianto..
volevo un vostro parere in merito ad un sub della pioneer modello TS-W306C.
E poi anke delle informazioni in merito a delle casse pioneer modello TS-A6911.
Volevo sapere come suona il sub+ le casse come vanno se li avete sentiti suonare qualche volta in makkina..

ciao antonio.. si lo so' sono altoparlanti da pianale i 6x9 della pioneer.
Tu cosa mi consiglieresti epr un impiantoentry level da poter elaborare quando avro' del denaro?? Per ora io vorrei cominciare da un fronte anteriore
+ sub nel bagagliaio. Volevo kiederti se era possibile usareun amplificatore soltanto o 2 separati.Aspetto una risposta in merito grazie!!!

cioe' e' inutile ke metto le casse al fronte anteriore e il sub nel bagagliaio?'
come dovrei fare aalora?? dovrei amplificare anke il rear(retro) mettendo le casse nella predisposizione degli sportelli e amplificarle da un amplificatore separato??
Arrendo risposte grazie!!!!

parti fa un fronte anteriore buono e fai le cose con calma quando avrai soldi...è inutile spendere meno per un qualcosa di discreto se poi vorrai alzare il livello dll'impianto..le casse 6x9 sono dannose per la scena sonora...te la spostano troppo indietro...ricordati che teoricamente il "cantante" deve essere di fronte a te..

turuzzo89":2zp14e1k ha detto:
cioe' e' inutile ke metto le casse al fronte anteriore e il sub nel bagagliaio?'
come dovrei fare aalora?? dovrei amplificare anke il rear(retro) mettendo le casse nella predisposizione degli sportelli e amplificarle da un amplificatore separato??
Arrendo risposte grazie!!!!

no è inutile il REAR ma il sub e il FA ci vogliono