pareri su questi cerchi per 147?

Ciao

Anche se la tua domanda è prettamente estetica, sposto il topic in sezione "elaborazioni meccaniche", siccome riuniamo li tutti i topic riguardanti i cerchi e le gomme.

Ho visto le foto del link, io conoscevo questi cerchi in veste bicolore, direi che sono stupendi. Te li approvo a pieni voti!

Ciao! quei cerchi li ho visti dal vivo su una 147 e sono stupendi! per il prezzo calcola che quelli che vendono a 400€ non sono quelli originali...se cerchi su ebay fai attenzione perchè di "repliche" ci sono sia quelle cinesi sia quelle fatti in talia...quelli originali Alfa costano minimo il doppio.

kanarino":1j5y8861 ha detto:
Ciao! quei cerchi li ho visti dal vivo su una 147 e sono stupendi! per il prezzo calcola che quelli che vendono a 400€ non sono quelli originali...se cerchi su ebay fai attenzione perchè di "repliche" ci sono sia quelle cinesi sia quelle fatti in talia...quelli originali Alfa costano minimo il doppio.

... :eek13) ma perchè,esistono originali? queste non sono repliche della mito gta presentata a qualche salone dell'auto?sono molto belli,ma non credo esistano originali alfa,anche perchè se esistessero sarebbero per la mi.to :ka)

grazie ragazzi! sono sempre più indeciso ! i primi mi piacciono per disign e per il fatto che sono bicolore. i q2 invece mi piacciono come stanno sulla macchina.... riuscite a trovare qualche foto di 147 con i primi cerchi montati? ne ho trovate diverse con alcuni cerchi simili ma non proprio quelli della foto

hokuto89":tljozyzr ha detto:
scusate se scrivo ancora ma sono in fase critica :dead) alla fine sono arrivato alla conclusione che i cerchi che farebbero epr me sono o i q2 oppure quelli della mito sport (quelli dell'ultimo link). io ora ho questi http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it& ... 20&bih=997

mah...i primi ,quelli della mi.to gta,sono simili ai ducati corse...i q2 sono belli,ma si vedono in giro,gli ultimi che hai postato(quelli della mito da 18)non dovrebbero essere male,e lo stile ricorda un po' i tuoi vecchi cerchi ;)

hokuto89":1ht6qcsr ha detto:
la cosa che mi rende perplesso è che sulla mito stanno bene perchè sono da 18 ma... sulla 147 quei cerchi starebbero altrettanto bene visto che sono 17"?

:scratch) uhm...di fatti non hai tutti i torti...a me i replica mi.to gta piacciono.e inoltre non credo li abbia nessuno...che dici?