Ciao ragazzi :ciao)
da un pò di tempo la frenata della mia nasona non mi convince, ho cambiato da poco dischi e pasticche sostituendolo con ricambi TRW, tuttavia succede che la prima frenata va lunga, mentre se rifreno subito dopo è molto più mordente... oggi l'ha provata il mio meccanico e dice che secondo lui è colpa delle pasticche trw troppo dure che, riscaldandosi nella prima frenata, migliorano decisamente nella frenata successiva :scratch)
che ne pensate? può essere un problema di pompa freni? :scratch)
da un pò di tempo la frenata della mia nasona non mi convince, ho cambiato da poco dischi e pasticche sostituendolo con ricambi TRW, tuttavia succede che la prima frenata va lunga, mentre se rifreno subito dopo è molto più mordente... oggi l'ha provata il mio meccanico e dice che secondo lui è colpa delle pasticche trw troppo dure che, riscaldandosi nella prima frenata, migliorano decisamente nella frenata successiva :scratch)
che ne pensate? può essere un problema di pompa freni? :scratch)