Ciao a tutti Lunedì andrò a ritirare la 147 con cerki a raggi da 17 e con gomme della Continental,vorrei sapere dei vostri pareri su queste gomme.Già mi hanno detto ke non sono un grankè :mecry) e voi ke dite?
Grazie.
Grazie.
hondaVTEC":2ygysk94 ha detto:sono ottime gomme,ma molto costose e spesso non valgono la spesa visto che trovi le Pirelli e altre a prezzi minori e la qualità è egualmente buona,anzi....
io prediligo per Pirelli.
quoto anchio sono per le pirellihondaVTEC":29rzx8lt ha detto:sono ottime gomme,ma molto costose e spesso non valgono la spesa visto che trovi le Pirelli e altre a prezzi minori e la qualità è egualmente buona,anzi....
mirco83":3bqd8vy5 ha detto:quoto anchio sono per le pirellihondaVTEC":3bqd8vy5 ha detto:sono ottime gomme,ma molto costose e spesso non valgono la spesa visto che trovi le Pirelli e altre a prezzi minori e la qualità è egualmente buona,anzi....
cmq sappi che parlare di gomme è molto ma molto soggettivo qui ci sara gente che ti dice che le pirelli sono gommaccie e chi le adora
il mio parere sulle continental e chè sono gomme valide non ti far paranoie sulla tenuta o altro vedrai che vanno alla grande :OK)
hondaVTEC":1l49d0gi ha detto:non sono robaccia,se lo fossero non sarebbero in commercio da oltre 10 anni e non sarebbero state primo equipaggiamento di auto tipo S-Type ecc ecc ecc.......
Elbarto":3fsk29z3 ha detto:hondaVTEC":3fsk29z3 ha detto:non sono robaccia,se lo fossero non sarebbero in commercio da oltre 10 anni e non sarebbero state primo equipaggiamento di auto tipo S-Type ecc ecc ecc.......
non ti capisco: per te il fatto che siano in commercio da 10 anni vuol dire che son buone?oppure vuol dire che è un progetto vecchio di 10 anni che non ha mai subito un minimo aggiornamento?
Cioè se ragionassimo come te andremmo ancora in giro con le ruote in pietra dei flinstones!!!
Yabada ba dooo!! :jolly)
Luca T.S.":2s2eflip ha detto:Ciao a tutti Lunedì andrò a ritirare la 147 con cerki a raggi da 17 e con gomme della Continental,vorrei sapere dei vostri pareri su queste gomme.Già mi hanno detto ke non sono un grankè :mecry) e voi ke dite?
Grazie.
Luca T.S.":3aavp635 ha detto:Oggi in concessionario ho kiesto al mio venditore un parere su come fossero le Continental(ero curioso d vedere cosa diceva visto ke ha anke sparato ke lui con il 1.6 T.S. 120 CV faceva 15 Km/l :crepap) )e mi ha detto:"Ti posso dire ke io in passato vendevo gomme e queste sono bellissime,le migliori in circolazione.Ancora meglio delle Bridgestone,e poi vedi ke bello il disegno del battistrada?!" :rotolo)
teknomotion":1pmusymx ha detto:Ovviamente hai cambiato concessionario..vero..?![]()
Luca T.S.":zqhymfrv ha detto:Oggi in concessionario ho kiesto al mio venditore un parere su come fossero le Continental(ero curioso d vedere cosa diceva visto ke ha anke sparato ke lui con il 1.6 T.S. 120 CV faceva 15 Km/l :crepap) )e mi ha detto:"Ti posso dire ke io in passato vendevo gomme e queste sono bellissime,le migliori in circolazione.Ancora meglio delle Bridgestone,e poi vedi ke bello il disegno del battistrada?!" :rotolo)