Pareri posizione DNA

antoblackjtdm

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2012
194
0
16
37
Ciao ragazzi apro questo topic (spero di averlo aperto nel posto giusto, se ho sbagliato qualche mod mi avvisa o lo sposta) per parlar i del DNA no come funzionalità perché lo trovo una cosa geniale, ma a riguardo del posizionamento.
Ora che l auto inizia a slegarsi un po' iniziò ad usarlo più spesso, devo dire che mi diverto però la posizione è scomoda dove alloggia tutt ora; secondo voi è possibile mettere due pulsanti uno a destra e uno a sinistra del volante,quello a sinistra attiva la guida in D mentre quello a sinistra fa sia da N che da A, lasciando sempre però lo smanettino li del tunnel centrale!
Cosa ne pensate può essere una buona idea o no?
Saluti antonio

Sent from my iPad using Tapatalk

lascialo sempre in D :D
personalmente farei così, una volta che lo provi non lo togli più :D
infatti è per quello che non mi prendo una giulietta, sennò :ciao) :ciao) patente

Non si può purtroppo lasciare sempre in D, ogni volta che accendi ritorna in N (tranne se sta in A)...
Come d'altra parte non si può lasciare lo Start and Stop disinserito, ogni volta che accendi infatti devi rispingere il tasto...

Jack O'Neill":z65chykp ha detto:
Non si può purtroppo lasciare sempre in D, ogni volta che accendi ritorna in N (tranne se sta in A)...
Come d'altra parte non si può lasciare lo Start and Stop disinserito, ogni volta che accendi infatti devi rispingere il tasto...
Quoto

Jack O'Neill":dkka924a ha detto:

sulle ultime prodotte invece si, hanno modificato le impostazioni DNA