Metem":dief7k92 ha detto:Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su questi 2 tipi di pneumatici, siccome devono arrivarmi a giorni, ma non ho capito quali dei 2, volevo farmi un'idea.
Grazie
P.S.: Ho una 147 1.9 jtd 115cv,16 pollici
beh ma sei passato dai 15' ai 17'cinghialone":1t8qkc9s ha detto:io ho avuto le p6000 fino a un paio di settimane fa e pensavo fossero buone, c'ho fatto 40 mila km e tenevano abbastanza bene...niente di spettacolare...poi ora che ho pmesso le pirelli p zero nero posso dire che le p6000 sono veramente delle caciotte e basta!!!!
maurovoice":5csrfxgh ha detto:Metem":5csrfxgh ha detto:Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su questi 2 tipi di pneumatici, siccome devono arrivarmi a giorni, ma non ho capito quali dei 2, volevo farmi un'idea.
Grazie
P.S.: Ho una 147 1.9 jtd 115cv,16 pollici
Dunque i P6000 sono tra i pneumatici più orridi del mondo.. ci fai anche 80.000km ma questo perchè sono di legno, e hanno anche il vizio di scalettarsi un sacco, anche se tanti ora diranno che sono gomme fantastiche ma... non è proprio così..
I P6 invece non sono male, sono più morbidi, spalla discreta e buona tenuta.. niente a che fare con i P6000