Pareri costo ricambi e manodopera

BULLIT

Nuovo Alfista
22 Aprile 2008
337
0
16
Prov. BA
Salve, dopo sei anni di manutenzione svolta presso la rete Alfa, mi sono rivolto ad un generico per risparmiare.
I ricambi li ho presi io al seguente prezzo:
5 litri olio motore Castrol Magnatec 10W40, € 45,00;
1 filtro olio originale Alfa, € 8,00;
8 candele originali Alfa, € 130,00;
manodopera € 50,00 comprendente cambio olio e filtro, cambio candele, smontaggio terminale marmitta originale e montaggio terminale Supersprint.
Totale complessivo € 233,00
Avrò effettivamente risparmiato? Sulla manodopera ho dei dubbi.
Gradirei vostri pareri in merito. La mia è una 147 selespeed
Ciao

il prezzo e' buono...ritornaci...
io invece con 50 euro ho preso 5 kg di selenia wr 5w-40 per jtdm pero'...
e comunque il selenia 20k(10w-40) che metto alla seicento di mamma lo pago 11 euro al litro...
se c'e' qualcuno che lo usa saprebbe dirmi piu' o meno quanto lo paga giusto x curiosita'? :ciao)

maxxx147":by8f38uk ha detto:
e comunque il selenia 20k(10w-40) che metto alla seicento di mamma lo pago 11 euro al litro...
se c'e' qualcuno che lo usa saprebbe dirmi piu' o meno quanto lo paga giusto x curiosita'? :ciao)

Il 20K sia presso la rete Alfa che altrove anche io l'ho sempre pagato 11€ al litro

BULLIT":31tm18om ha detto:
maxxx147":31tm18om ha detto:

Il 20K sia presso la rete Alfa che altrove anche io l'ho sempre pagato 11€ al litro

grazie mitico bullit...50? o modificato??? :asd) :asd) :fluffle)

maxxx147":2qd0o2bt ha detto:
BULLIT":2qd0o2bt ha detto:
maxxx147":2qd0o2bt ha detto:

grazie mitico bullit...50? o modificato??? :asd) :asd) :fluffle)
sarà perchè sono febbricitante, ma non ho ben inteso, mi spieghi meglio? :grazie)

[
sarà perchè sono febbricitante, ma non ho ben inteso, mi spieghi meglio? :grazie)[/quote]

bullitt..il mitico motorino anni 90 50cc con le marce della gilera col doppio faro posteriore....e' ispirato a quello il tuo nik?? :fluffle)

maxxx147":31qfy2aw ha detto:
[
sarà perchè sono febbricitante, ma non ho ben inteso, mi spieghi meglio? :grazie)

Bullitt..il mitico motorino anni 90 50cc con le marce della gilera col doppio faro posteriore....e' ispirato a quello il tuo nik?? :fluffle)[/quote]
No, è ispirato al film Bullitt il cui protagonista è Steve Mcqueen. Mitico attore, mitico film, mitico inseguimento tra la Ford Mustang di Bullitt e la Dodge Charger nera dei cattivi. Straordinaria anche la colonna sonora di Lalo Schifrin. Nel mio nick ho volontariamente eliminato l'ultima "t". :OK)
Bye