Pareri additivo Rothen...

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
34
Castellaneta [TA]
Salve.. essendo in procinto di fare un bel tagliando alla mia 147 (1.9 jtdM del 2007, la versione 8 v per l'esattezza).. oltre ai vari filtri... avrei preso (su consiglio del meccanico) anche un additivo per gli iniettori.

L'additivo in questione è della rothen... lui mi ha consigliato di metterlo direttamente nel filtro del gasolio, in modo che all'avvio tutto il contenuto che c'è nel filtro venga aspirato dagli iniettori...e il resto del flacone di svuotarlo nel serbatoio e fare il pieno...

a me francamente sul fatto di riempire il filtro gasolio... mi sembra strano... poi altra cosa... ma avrà lo stesso peso specifico xD ?!
altrimenti mettendolo nel serbatoio... è capace che non si mischia con il gasolio....

e poi.. conoscete questa marca ?
è valida ?

pierpy_90 GP":25mjscjz ha detto:
Salve.. essendo in procinto di fare un bel tagliando alla mia 147 (1.9 jtdM del 2007, la versione 8 v per l'esattezza).. oltre ai vari filtri... avrei preso (su consiglio del meccanico) anche un additivo per gli iniettori.

L'additivo in questione è della rothen... lui mi ha consigliato di metterlo direttamente nel filtro del gasolio, in modo che all'avvio tutto il contenuto che c'è nel filtro venga aspirato dagli iniettori...e il resto del flacone di svuotarlo nel serbatoio e fare il pieno...

a me francamente sul fatto di riempire il filtro gasolio... mi sembra strano... poi altra cosa... ma avrà lo stesso peso specifico xD ?!
altrimenti mettendolo nel serbatoio... è capace che non si mischia con il gasolio....

e poi.. conoscete questa marca ?
è valida ?

detta francamente,tu lo faresti??? cioè quel coxxxone ti ha detto "pulisci bene il filtro mandando tutta la mondezza che ha direttamente sugli iniettori cosi li sporchi e danneggi ben bene...se non basta poi,metti il resto sul serbatoio cosi arriva un'altra bella botta" :ignore) :ignore)
anche fosse scritto sulla confezione col cavolo che lo farei io.
rothen è una buona marca comunque.

Confermo rothen come marca conosciuta. Usato pero' solo come additivo nel gasolio

In linea di massima non aspettarti miracoli da un additivo, indipendentemente dalla marca. Qualcosina fa per le incrostazioni meno fissate, ma poco più che nulla. Mettilo pure nel serbatoio come prescritto e via di lungo. :OK)