Parere su valutazione mia prossima 147!!

Mark_

Nuovo Alfista
22 Aprile 2006
160
0
16
Napoli
Ciao a tutti...mi sto per prendere l'amatissima 147!! Finalmente!!!
Volevo avere un vostro parere sulla valutazione...
E' una 147 del febbr 2006 distinctive 1.9 jtdm 150 cv con circa 40.000 Km fra l'altro di un amico di famiglia ke conosce abbast bene il concessionario... L'hanno valutata 15.000 a cui si dovrebbero levare 3500 euro di una Fiat 600 ke diamo in permuta! Ke ne dite? 12.000 penso sia un ottimo prezzo,vo??? :p
 
Buono il prezzo, se poi hai anche un conoscente amico del concessionario vai tranquillo che ti daranno una buona macchina :OK)
 
Si si...ma figurati ke la makkina è di questo tipo, amico di famig, ke fra l'altro conosce la concessionaria! :p :nod)
 
Le foto ne ho alcune già...ma posterò direttam quelle ufficiali da propietario :p !
Per quanto riguarda optional è la distinctive qndi ha già un bel pò di cose...ma prima di tutto le regalerà antennino corto, poi semmai il terminale e poi sto cercando un modo x farle leggere gli mp3 senza xò cambiare stereo! La plancia è perfetta così com'è secondo il mio modesto parere! Ho letto discuss interminabili...spesso senza conclusioni e sono arrivato a capire ke x avere un qualcosa di funzionante o devo trovare un stereo antecedente al 2004 o uno stereo mp3 sempre della casa ovviam.. Perkè penso ke l'interfaccia alfa sia sconsigliabile dato ke molti si sono trovati male.. :confusbig)
 
Fonzie444":tacoivfe ha detto:
prendi uno stereo magari con attacco usb e vai tranquillo :OK)

Eh tu hai ragione, ma mi disp troppo rovinare la plancia eeepoi avrei paura ke mi spaccano il finestrino x prenderselo! Allo stesso tempo però io ho uno stereo pioneer mp3 e abituato ai miei cd cn 150 canzoni nn riuscirei a farne a meno..quindi urge una soluzione :color) :scratch) :scratch)
 
Mark_":3qgfcwp8 ha detto:
Fonzie444":3qgfcwp8 ha detto:
prendi uno stereo magari con attacco usb e vai tranquillo :OK)

Eh tu hai ragione, ma mi disp troppo rovinare la plancia eeepoi avrei paura ke mi spaccano il finestrino x prenderselo! Allo stesso tempo però io ho uno stereo pioneer mp3 e abituato ai miei cd cn 150 canzoni nn riuscirei a farne a meno..quindi urge una soluzione :color) :scratch) :scratch)

bè ovviamente devi trovare uno stereo che si abbini per colore delle luci e dello stereo stesso, poi gli metti una mascherina color plancia ed è ok! il mio sony specialmente di notte fa un bel effetto in quanto le sue luci rosse si abbinano alle altre della plancia.
 
Top