parere su sorgente Jvc KD-DV7301

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
salve raga sto valutando l'acquisto di questa sorgente che a me da profano sembra essere buona :) volevo il vostro parere tenendo presente che gli verranno collegati due ampli uno per le portiere e uno per il sub il tutto di marca Impact e che a me piace un ascolto di qualità ma non sono un maniaco della perfezione :p

:grazie)

io ce l'ho montata eccola qua....con il monitor...

78707351pr4.jpg

per me ha una buona qualità....ho un impianto molto simile al tuo (come configurazione....e ne sono molto contento!!!!!!

qualke domanda per lele.. visto ke la sorgente legge anke dvd, logicamente leggerà anke dvd audio no? e visto ke è collegato ad un monitor è possibile visualizzare le tracce mp3 di questo dvd audio sul monitor? ke collegamenti ci sono tra la sorgente e il monitor?
spero ke si capisca qualkosa :crepap) :crepap)

certo ho capito...si fatto un dvd audio(mp3) nel monitor si vedono cartelle e nomi delle canzoni...la stessa cosa succede con la pennetta usb....l'unica cosa che non si può fare un dvd con mp3 e video assieme xchè i video non si vedono!!

I collegamenti tra monitor e radio sono il remote per l'accensione del monitor con la radio e il spinotto RCA video...mi sempra che nn ci sia altro!!!

10lele84":3etutevy ha detto:
certo ho capito...si fatto un dvd audio(mp3) nel monitor si vedono cartelle e nomi delle canzoni...la stessa cosa succede con la pennetta usb....l'unica cosa che non si può fare un dvd con mp3 e video assieme xchè i video non si vedono!!

I collegamenti tra monitor e radio sono il remote per l'accensione del monitor con la radio e il spinotto RCA video...mi sempra che nn ci sia altro!!!

Non per forza. Nel setup, accessibile dal telecomando se non erro, puoi dire all'autoradio se leggere i file video o i file audio se sono entrambi presenti sullo stesso supporto.

Ho la stessa uguale autoradio :asd) :asd) ottimo acquisto :nod)

10lele84":1errrsq9 ha detto:
...questa non la sapevo...che bella notizia mi hai dato....puoi fare mente locale su come si fa e che pulsante bisogna premenre??

....ottima scelta di autoradio!! :asd) :asd)

Tranki, piu tardi vado giu in auto e segno per bene i passi da fare e i tasti da pigiare, ma se rammento non é una cosa complicata :OK)
E sai anche che puoi vedere dei video a partire da una sorgente e ascoltare altro che il film?

Yaco 147 T.I.":3tpt97w1 ha detto:
10lele84":3tpt97w1 ha detto:
...questa non la sapevo...che bella notizia mi hai dato....puoi fare mente locale su come si fa e che pulsante bisogna premenre??

Tranki, piu tardi vado giu in auto e segno per bene i passi da fare e i tasti da pigiare, ma se rammento non é una cosa complicata :OK)
E sai anche che puoi vedere dei video a partire da una sorgente e ascoltare altro che il film?

non ho ben capito l'ultima domanda!!! :ka)

10lele84":lbvv8pc6 ha detto:
Yaco 147 T.I.":lbvv8pc6 ha detto:
10lele84":lbvv8pc6 ha detto:

non ho ben capito l'ultima domanda!!! :ka)

Per esempio... hai la chiavetta USB con dei file video e un dvd con degli mp3... puoi guardare il video a partire dalla chiavetta e mettere come audio gli mp3 che hai sul disco. É la funzione "dual" dell'autoradio