Parere su questi cerchi...[foto inside]

xadoom

Nuovo Alfista
7 Aprile 2006
2,092
0
36
Brescia (BS)
TECH5_250.jpg



147_tech5_18.jpg


sul sito del produttore (ecco il link: http://www.fondmetal.com/index2.html ) ho trovato il photoshop della 147 con questi cerchi (suppongo in versione da 18")....in realta' li ho visti su un catalogo che stampa la mia ragazza nella sua tipografia e ho visto che l'azienda e' di Bergamo....
ora, un parere vostro, come vi sembrano sulla restyling?
purtroppo dalla foto non si capisce molto....c'e' da lavorare di immaginazione :p
io non riesco ancora a inquadrarli bene, il disegno mi piace tantissimo, ma non sono sicuro vadano molto daccordo con le linee morbide della 147...ma posso sempre sbagliarmi :)

p.s. li vorrei prendere o da 7,5jx17 o da 8jx18 (con relativa omologazione e collaudo con cerchi da 7jx18, sperando di trovarli :asd) )

bon vediamo che ve ne pare :)
 
sinceramente non mi piacciono.... preferisco i 7400 sempre fondmetal... ne ho vista una e... ad aprile invece dei TI metterò quelli!
:love) :cuore)
 
Il disegno è ok...almeno saresti fuori dalle 50.000 leghe sotto i mari(non è così,ma va bene lo stesso.. :asd) auto tutte = ) l'unica cosa che non mi va tanto sono i forelllini sulle razze..
 
Direi niente di che...

della fondmetal IMHO sono più riusciti questi, se non altro per la linea più moderna

7500_coll.jpg
 
Top