Salev a tutti,
avrei alcune domande da farvi... e scusate se qualcuna è banale (sono un gran ignorante in materia!):
1)Ieri mi sono fatto fare un preventivo audio per la 147 che (spero) ordinerò a breve, per 1000 euro mi monta:
Ampli Audiosystem f4 380
kit 2 vie esb (coppia) (non so il modello ma dovrebbe stare sui 100E)
Sub 10" esb (non so il modello, ma mi pare che ci sia lasigla HD)
Insonorizzazione (200 euro per entrambe le portiere anteriori)
Che ne dite?
2)avrei intenzione di cambiare anche la sorgente... che alpine mi consigliate si 250/300 euro?
3)Sarebbe possibile modificare il fronte anteriore magari mettendo un kit 3 vie con i medi nell'alloggiamento dei twiter e spostare quest'ultimi sui montanti?
4)Ascolto prevalentemente rock e metal... che marca di sub mi consigliate?
Chiedo ciò perchè in passato mi è capitato di ascoltare sub molto potenti che però rendevano solo con dance o hip hop... per intenderci io adoro il suono della grancassa di Dream theater e, sopratutto, Metallica :hail) :hail) :hail)
Grazie anticipatamente Boyzzzzzzzzzzz
avrei alcune domande da farvi... e scusate se qualcuna è banale (sono un gran ignorante in materia!):
1)Ieri mi sono fatto fare un preventivo audio per la 147 che (spero) ordinerò a breve, per 1000 euro mi monta:
Ampli Audiosystem f4 380
kit 2 vie esb (coppia) (non so il modello ma dovrebbe stare sui 100E)
Sub 10" esb (non so il modello, ma mi pare che ci sia lasigla HD)
Insonorizzazione (200 euro per entrambe le portiere anteriori)
Che ne dite?
2)avrei intenzione di cambiare anche la sorgente... che alpine mi consigliate si 250/300 euro?
3)Sarebbe possibile modificare il fronte anteriore magari mettendo un kit 3 vie con i medi nell'alloggiamento dei twiter e spostare quest'ultimi sui montanti?
4)Ascolto prevalentemente rock e metal... che marca di sub mi consigliate?
Chiedo ciò perchè in passato mi è capitato di ascoltare sub molto potenti che però rendevano solo con dance o hip hop... per intenderci io adoro il suono della grancassa di Dream theater e, sopratutto, Metallica :hail) :hail) :hail)
Grazie anticipatamente Boyzzzzzzzzzzz