Parere su Paramotore Inferiore (per possessori 115cv)

Daprix

Nuovo Alfista
4 Aprile 2007
2,052
0
36
(VE)
Ciao a tutti. Volevo sapere in quanti di voi hanno tolto il paramotore inferiore sul jtd 115 per motivi vari. Avete poi avuto problemi? Mi serve questo parere perchè il mio si è crepato e crea delle vibrazioni abbastanza fastidiose... quindi se volessi restare senza per un po' ci sono controindicazioni? Puntualizzo che non ho l'assetto e che rarissimamente mi trovo in strade sterrate...

non ti cambia la vita, io per ora o tengo, ho messo due fascette e non vibra ma quando si rompera del tutto faro che toglierlo ranto se prendi qualcosa sotto non è quello che ti salva....

Grazie per l'attenzione... ho notato poi che la coppa dell'olio non è poi così tanto protetta... se non costasse così tanto comprarlo nuovo non mi porrei nemmeno il problema...

io c'è l'ho ancora ma penso che tra non molto lo toglierò struscia ormai dappertutto

appena perdo un pò di pressione sulle gomme e un contino , anche perche faccio sempre un tratto di 300 m di sterrato almeno 2 volte a settimana

penso proprio che togliendolo studierò qualche protezione fissa in alluminio ,almeno nella parte della coppa dell'olio

il mio e' ancora integro per adesso, non credo di toglierlo anche perche' la coppa dell' olio e' esposta senza protezione, ma il resto braccetti e cuscinetti vari?. non penso sia consilgiato farlo d' inverno con tutte le pozzanghere e varie si imbratta tutto diminuendo la vita delle parti in gomma piu' esposte a usura e cedimenti. Se qualcuno in alfa ha pensato di metterlo qualce motivo dovrebbe esserci almeno credo :shrug03)