Parere su offerta/concessionario 147CupMjet 5p a RN

fonziejtd

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
142
0
16
Rende (CS)
Vorrei un parere spassionato su questa offerta internettiana (c'e' anche su alVolante ad un prezzo diverso) Km.0
ALFA ROMEO 147 CUP SPECIALE 140 MULTJET 4/5-Porte---->18400 eur
:schok)
Il concessionario e' di Rimini (Walter Grossi) e non dovrebbe essere concessionario ufficiale AlfaRomeo (non risulta dal sito ufficiale) :shrug03)
Che ne dite ?
Avete notizia di qualche offerta similare ?? (preferibilmente non piu' a nord di Rimini perche' gia' sono lontano :sarcastic))
Sono graditi commenti, suggerimenti, segnalazioni e tutto cio' che puo' portarmi a riavere una nasona (la mia e' volata via.... :cry:....con uno :ignore) dentro... :swear) )

Grezietrettanto a tutti :help)

fonziejtd":hvm87wem ha detto:
Il concessionario e' di Rimini (Walter Grossi) e non dovrebbe essere concessionario ufficiale AlfaRomeo (non risulta dal sito ufficiale) :shrug03)
Confermo che non è + il concessionario da luglio 2003, adesso c'è un "fiat center" con alfa, lancia e fiat unificati: è una semplice officina autorizzata.

ciao a tutti. Dopo un lungo girovagare sul forum, vinta la timidezza, mi sono deciso a registrarmi.
Ho acquistato la 147 Cup (5p) a novembre 2004 a km 0 (segnava 65 km al momento del ritiro, immatricolata dal conce a fine ottobre 2004).
Pagata 19.200 cucuzze incluso passaggio di proprietà e rottamazione Panda (mitica).
L'auto è bellissima, gran motore, non proprio parca e possiede un fascino unico.

Walter Grossi è stato uno dei concessionari che avevo preso in considerazione mentre ero in cerca della Sport Cup.
Considera che ho sentito più o meno 25 conce e la media a cui mi veniva offerta una Cup era sui 19000 quindi il prezzo non è male. :OK)
Per quel che mi riguarda non ho conce più a sud da suggerirti poichè essendo di Mantova il mio raggio di azione era un po' diverso.
Posso dirti solo che a Cremona, concessionario Gruppouno/Nordauto ho trovato la Cup a 17.700€ piu passaggio,prezzo piu basso in assoluto tra quelli da me verificati.

Ale

Beh il prezzo non è male... io l'ho pagata poco più di 19mila, cmq controlla anche il mese di immatricolazione ;)

Per il laureato!
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Lascia anche un messaggio nella sezione presentazioni, metti una firmetta e la tua città!!! :)
Vedrai che qui sono tutti straordinariamente malati e ti infetteranno! ;)

Mi scuso per aver fatto il nome del concessionario con relativa offerta.
Molto probabilmente avrei dovuto mandare un messaggio privato invece che postare in pubblico.
Non era cmq mia intenzione fare pubblicità. (anche se l'ho fatta)

Scusatemi,

Ale

grazie dei pareri

:clap)
Per la distanza mi preoccupa il fatto che una volta deciso non basterebbe una solo "gita". Un mio collega ha preso una 156 a SanMarino ed e' dovuto salire 2 volte.
Se si riuscisse in 2gg a fare tutte le pratiche di passaggio di proprietà, Milano o Bologna non e' che farebbe molta differenza... :elio) Tanto il problema e' l'a A3 all'altezza della Basilicata/Campania :mad2) :sarcastic)
Cmq ho dato voce in giro da me, aspetto una settimana e dopo mi decido a "immigrare" anche in Padania per prendermi un auto.... :asd)
Certo che l'ideale sarebbe trovare offerte similari a Roma dove capito spesso per lavoro.... :nod) romaniiiiii non fate come lo spot "....se melllo dicevi prima....ormai....".......... :crepap)
:drive)