Parere su manodopera per installazione impianto

A

Anonymous

Guest
Ragazzi, voglio sistemare una volta per tutte l'impianto della mia nasona.
Con la persona a cui mi sono rivolto, siamo rimasti di passare dalla situazione attuale:

FA con due woofer nelle portiere, due tweeter sui fianchetti ai lati del parabrezza e due crossover(uno dietro il vano portaoggetti destro, l'altro dove ci sono i fusibili)che mi permettono di gestire col front i tweeter e col rear i woofer; FP assente; sub con amplificatore attaccato al sedile posteriore nel bagagliaio

a:
FA identico, solo che coi tweeter nella mascherina originale Alfa e crossover in portiera; FP con due woofer che gestiscono medi e bassi e due tweeter però senza crossover; sub e ampli miei, spostando l'ampli lateralmente. Non avrei quindi la gestione di tweeter e woffer del FA ma di FA e FP.

Quindi mi fa saltare fuori di materiale (woofer posteriori, supporti per woofer, tweeter) sui 70€ circa e di manodopera circa 200€ rifacendo completamente TUTTI i vari collegamenti. cosa ne dite? Se non sono stato chiaro, mi scuso e sarò lieto di fugare ogni possibile dubbio.. Ad esclusione delle Marche dei componenti purtroppo..