Parere nuova alfa 147

siel75m":1mjsw7rm ha detto:
Ovvio, ci sono andato e l'ho provata , mi ha impressionato quanto tira il 150 cv...

il 150 è impressionante davvero, io ho il 120 e già con quella sono più che soddisfatta immagino con un 150 :jaw)
se ti è sembrata buona come impressione ma se se vuoi essere sicuro al 110% chiedi di visionare i tagliandi così vedi anche come è stata trattata la nasona in questione :OK)
dalle foto sembra trattata con i guanti (ma si sa i concessionari sono bravi a far sembrare nuove tutte le auto :elio) quelli so furbi)

E già sono bravi... Ha un piccolo bollino sul paraurti che me lo sistemano , i tagliandi li hanno sempre fatti loro era di un loro cliente 50 enne , macchina usata quasi sempre in autostrada

Tu hai il 120 com'è la frizione? Molto dura? Ti chiedo questo perché prima da il altro concessionario ho provato il 120, frizione durissima , non rispondeva subito e sembrava un trattore....

siel75m":3v9tskmc ha detto:
Tu hai il 120 com'è la frizione? Molto dura? Ti chiedo questo perché prima da il altro concessionario ho provato il 120, frizione durissima , non rispondeva subito e sembrava un trattore....
ciao possiedo anche io un 120 cv la frizione diciamo che e pesante...ma come tutti questi motori anche il 150 penso sia cosi almeno quella di un mio amico c'è l'ha pure pesantuccia XD

comunque sei sicuro che e un 150 cv? dalle foto sembra un 120 vedendo il cofano dietro ha la scritta jtdm appunto di un 120 cv e non jtd 16v mjet... ;)

Ha 6 marce quindi è il 150, poi anche dai dati calcolando il bollo dalla targa risulta che ha 150 cv

Traif1502":6wc1pyt9 ha detto:
Certo che il volante senza i comandi radio è parecchio brutto :asd)
Strano che abbia messo clima bizona e cruise control senza il volante multifunzione..

da un punto di vista è meglio , visto che sostituirò la radio a breve :D

la cosa strana è che ha anche il blu touch per rispondere al telefono....

siel75m":14ezw84j ha detto:
Ha 6 marce quindi è il 150, poi anche dai dati calcolando il bollo dalla targa risulta che ha 150 cv
Anche il 120 ha 6 marce ;) comunque io non so dirti della frizione il mio era un 115 che è stato sostituito con un 120 ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gamma":2cy6ek30 ha detto:
siel75m":2cy6ek30 ha detto:
Anche il 120 ha 6 marce ;) comunque io non so dirti della frizione il mio era un 115 che è stato sostituito con un 120 ;)

Il 120cv ne ha solo 5 di marce, salvo modifiche postume. Le 6 marce ce l'hanno solo i 16v (140, 150 e 170cv)

il simbolo dietro non vuol dire niente..la mia è una 150 cv e ce l'ho scolorito e non rosso :asd)

più che altro, non è un pò alto il prezzo per essere una 2005?

Traif1502":1f2oirh3 ha detto:
Gamma":1f2oirh3 ha detto:
siel75m":1f2oirh3 ha detto:

Il 120cv ne ha solo 5 di marce, salvo modifiche postume. Le 6 marce ce l'hanno solo i 16v (140, 150 e 170cv)
Il motore che mi hanno venduto e un 120cv almeno così mi ha detto e di marce ne aveva 6 :/ ecco perchè sono partita in quarta dicendo così! Sto punto allora non so quanti cavalli ho..... :(

Re: R: Parere nuova alfa 147

Sgigal":ujwj4wqx ha detto:
il simbolo dietro non vuol dire niente..la mia è una 150 cv e ce l'ho scolorito e non rosso :asd)

più che altro, non è un pò alto il prezzo per essere una 2005?
Ma guarda, cercando su internet le 150 cv un po decenti si aggirano su quel prezzo, poi è a 25 km da dove abito quindi può anche andare bene così, in caso di problemi sono comodo a andare, poi della mia mi danno 4500, mentre altri me ne davano da 3000 a 3500.
Quindi potrei anche trovarla a 5000 ma se della mia mi danno di meno non mi conviene

Re: R: Parere nuova alfa 147

^Luca72GTA^":1yrfczi0 ha detto:
Il cambio si puó "cambiare" eh..:D Magari il motore che ti hanno venduto se completo di cambio, aveva su il 6 marce montato "after" ;)

Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
Già, magari ti consuma pure di meno con 6 marce[emoji2]

^Luca72GTA^":bgxq81ou ha detto:
Il cambio si puó "cambiare" eh..:D Magari il motore che ti hanno venduto se completo di cambio, aveva su il 6 marce montato "after" ;)

Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D

Non ne ho idea :O andrò a fare una rullata a sto punto sono curiosa di capire che razza di motore ho su! Scusate l'off topic! Comunque anche con 5 marce non consuma molto anzi, sono molto soddisfatta!