Parere Gomma Nokian

pieromont

Nuovo Alfista
2 Luglio 2005
18
0
1
Bari
Ciao a tutti,
un consiglio sulla tipologia di gomma in oggetto.
Possiedo un'alfa 147 progression 1.9jtd 2004 e dovrei cambiare gomme passando dalle P6000 di dotatazione dell'alfa romeo a questa marca NOKIAN (a me sconosciuta... ma molto famosa secondo il mio venditore)...Voi cosa ne pensate? Mai sentita? sull'alfa come si comporta? Da una ricerca rapidissima sul web scopro che è una gomma adatta sopratutto per l'inverno...neve e pioggia ok...ma nelle altre stagioni?
Procedo con l'acquisto? o procedo con cautela?

Grazie e un saluto a tutti.
PieroMont.
 
tu intendi le nokian termiche o normali?
perchè le nokian termiche (secondo me) sono i migliori pneumatici termici e non costano tanto mentre le estive non so.

ciao :ciao) :ciao)
 
Sono gomme a basso costo, non ti aspettare chissà cosa. Quindi anche secondo me come invernali vanno bene, mentre per le estive dipende se ti accontenti (di poco)... Il vantaggio come detto è il prezzo.
Ciao! ;)
 
SALUTI, IO NON DIREI CHE SONO GOMME A BASSO COSTO...scusate il maiuscolo, non mi ero accorto.

Io le ho viste montate spesso e le ho anche provate, da un CLK 200 Kompressor (che andava) a un Grand Cherochee...boh, sul Jeep è difficile giudicare xchè di natura non sono macchine che stanno molto in strada, ma sul CLK andavano bene...e non costano poco.

Matteo
 
le NOKIAN per me sono fantastiche come invernali....come estive nn so non pensavo neppure che esistessero!!!!!!!!!!!
 
Anch'io sto per prendere le Nokian 185/65 15" , ma sono indeciso tra le WR e le Hakkapeliitta 4 ; il prezzo è praticamente lo stesso (circa 70 Euro/cad.). Qualcuno ha provato le Hakkapeliitta? Il gommista mi ha detto che queste ultime sono più "cattive" e più performanti (in effetti basta guardare il disegno), ma non vorrei facessero troppo rumore...
 
Top