Parere dunlop sp sport 2000

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
Ho la :inocchio) da un anno, ho percorso circa 18.000 Km, con le dunlop sport 2000 . Sono le tipiche gomme senza infamia e senza lode, ma devo dire che sul bagnato fanno davvero :cesso) , la macchina tende sempre a slittare non appena accellero, c'è qualcun altro che monta queste gomme e se si cosa ne pensate

...

Sul bagnato ho notato che nn sono una gran cima, molto scivolose e perdono facilmente l'aderenza :KO)
Nell'asciutto nn mi hanno datto una gran impressione di tenuta, però ancora devo testare...

io le ho provate insieme all'alfa gt però montava le dunlop 2020 sport è devo dire che si è comportata bene sia nell'asciutto che nel bagnato :)

uno schifo!!!
io sto per cambiarle e conta che monto le 3000A spsport!
sul bagnato ho la tua identica situazione,devo procedere con estrema cautela...tendono a perdere aderenza con ESTREMA facilita'.
vanno via di deriva sull'anteriore.
infatti piu di una volta mi hanno messo in crisi.
sull'asciutto non fanno tanto schifo,anche perche con le 205 è davvero difficile fare SCHIFO!

io le avevo sulla bravo e le monta mio padre sulla 156...

veramente delle ottime gomme....

se vuoi morire giovane :asd) :elio)

rumorose, spalla di caucciù e tenuta sul bagnato che... chiamarla tenuta è già un'insulto, sarebbe da chiamare pattinaggio

io le monto da quasi 9000km sui cerchi da 16"... sull'asciutto diciamo che fanno il loro sporco lavoro decorosamente (come una gomma nella media circa) ma sul bagnato l'aderenza cala sensibilmente, con grandi rischi di slittamento in qualsiasi direzione purtroppo :( io infatti sto seriamente pensando di fare il salto ai 17" e piazzarmi delle gomme decisamente piu' performanti :nod)

...

Raga ho fatto caso solo recentemente che la MJ di mio padre vers 2006 come la mia, monta le Bridgestone Potenza e si vede a occhio che la spalla è più bassa di 1 dito, stranamente perchè le dimensioni sono le stesse 205/55 R16 quindi nn mi spiego perchè le giap hanno una spalla più bassa e alla guida mi ha dato la sensazione di essere più rigida.

io le avevo provate su un'auto di cortesia (147 mjet 150 cv) e mi avevano fatto una pessima impressione. tra loro e le mie michelin c'è una differenza come tra il giorno e la notte.
fortuna che non sono l'unico che dice poco bene di queste gomme....