Parecchio deluso della serie 1 bmw!!!!

cinghialone

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
370
0
16
Roma - San Giovanni
Ieri sera sono andato da un concessionario bmw per vedere se la serie 120 d Futura poteva essera una degna sostituta della mia attule nasona....questo è il mio parere:

1.design: molto accativante in in tutti i colori soprattutto grigio topo
2.gruppo ottico: molto bello soprattutto quello allo xenon
3.bagagliaio: a prima vista sembra più capiente della nasona ma non ho i dati alla mano qunidi non posso dire con certezza
4.interni: SONO RIMASTO DAVVERO MALE nel vedere quei sedili così striminziti e piccoli e poi sapevo che la bmw aveva un'impostazione di guida più sportiva ma se devo essere sincero ho fatto 15 ore di macchina con la nasona senza accusare il minimo dolore alla schiena...con i sedili della serie uno non mi sento dire che potrebbe essere lo stesso!!!

5.prezzo: 34.000 euro raggiunti con il navigatore, la vernice met., cerchi da 17......mi sembra eccessivo!!!!

Insomma sono uscito un pò deluso!! perchè a me piace molto come linea ma credo che non valga 70 milioni del vecchio conio!!!

voi che ne pensate? :mecry2)
 
Io non sono ancora andato a provarla, però da quello che ho letto, alcuni materiali non sono adatti ad una vettura di quel tipo (di quel valore) ed ho anche letto che non è molto comoda, sopratutto dietro.
Insomma non penso che sia brutta, però non per quella cifra, a quel prezzo preferisco prendermi un'auto di categoria superiore!!!
 
almeno voi l'aveva anche provata.... io quando sono andato a fare un giro... mi hanno appunto fatto fare un giro come passeggiero e nulla più... oltretutto hanno voluto la copia della patente sti bastardi :boid)
 
un pò i vostri post mi rincuorano perchè pensavo che scrivendo una cosa del genere molti mi avrebbero preso per un pazzo....voi cosa comprereste per quella cifra???? logicamente lo chiedo con una precisazione...diesel ovviamente!!!
 
cinghialone":33hzow4c ha detto:
un pò i vostri post mi rincuorano perchè pensavo che scrivendo una cosa del genere molti mi avrebbero preso per un pazzo....voi cosa comprereste per quella cifra???? logicamente lo chiedo con una precisazione...diesel ovviamente!!!
alfa 156 2.4 mjet TI :spin) o la futura 157
 
Tigre 147":1nsf4kln ha detto:
teknomotion":1nsf4kln ha detto:
Tigre ma non volevi la Lancia Ypsilon Zagato..? :elio) :sarcastic)

Uno soffre e viene anche preso in giro... bell'amico che sei!!! :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

:asd) :asd) :asd) :p :p :p

Eddai Tigre..caccia fuori li sorrrdi e comprate sta 147 e facciamola finita...Pigliatela benzina e mal che ti vada montagli il gpl....

Così hai la tua adorata 147 e non un surrogato che non amerai mai fino in fondo :nod)
 
Tigre non te l'ho mai chiesto...di che paese 6 della prov. di MI..?Vieni a Varese ti faccio provare il mezzo(in via eccezzionale,non l'ha guidata nemmeno mio padre... :sarcastic) )così magari prendi un 1.6 col gpl... ;)
 
teknomotion":3hc1vp3u ha detto:
Tigre non te l'ho mai chiesto...di che paese 6 della prov. di MI..?Vieni a Varese ti faccio provare il mezzo(in via eccezzionale,non l'ha guidata nemmeno mio padre... :sarcastic) )così magari prendi un 1.6 col gpl... ;)

Sono di , dunque non particolarmente distante (non so se conosci la zona, cmq una decina km da Malpensa)... Ti ringrazio per l'"offerta" di guidare il tuo mitico mostro :lingua) :lingua) , ma temo che non cambierebbe le cose se non a farmi incaxxare di più per non poterla prendere... anche se vi dico la verità, mi sto interessando già da qualche giorno per il GPL, in particolare sui contributi erogati per l'installazione! :elio) :elio)

P.S. La nasona 1.6 l'ho già guidata un paio di volte, ce l'ha una mia carissima amica... ed ho anche provato quella di KISKA (un ragazzo qui del virtual) che abita a Castano Primo (3 km da casa mia, ci siamo conosciuti tramite il forum! :OK) )
 
Scusate l'ot raga :eek:fftopic) conosco la zona!Cmq il mio 1.6 originale non mi ricordo + com'è..(specialmente il sound... :asd) ) P.S. Kiska= uomo discoteca...? :D
 
teknomotion":39ne9omp ha detto:
Scusate l'ot raga :eek:fftopic) conosco la zona!Cmq il mio 1.6 originale non mi ricordo + com'è..(specialmente il sound... :asd) ) P.S. Kiska= uomo discoteca...? :D

Esattamente lui! :nod)
Eh si, mi immmagino il sound discreto e poco invasivo del tuo mezzo...
:sarcastic) :asd) ;)

P.S. Mi scuso anch'io per :eek:fftopic) .... ormai in qualsiasi discussione intervengo si finisce per parlare del mio "dubbio amletico"... mi sa che se non decido in fretta tra un po' mi bannano! :lol21)
 
Top