Parcheggiatore menefreghista mi colpisce la macchina [era: Beccato]

Max 753

Nuovo Alfista
20 Giugno 2006
245
0
16
Latina
:mad2) L'ho BECCATO , la gioia impulsiva (data dall'aver beccato il classico anziano con merdecess che glienefregaassai degli altri ) è finalmente esplosa!!!!
Stamattina esco dall'uffico per fare dei giri a piedi, passo l'uscio del portone e gioia, vedo la mia bella nasona parcheggiata in bello modo , capirete 55 gg. di vita, appena lavata, è praticamente da esposizione, quando un cercopiteco alla quida della solita teutonica , come niente fosse, parcheggiando a marcia indietro anziche appoggiarsi delicatamente al muso della mia auto, gli rifila come un pugno con il didietro di quel cesso ambulante.
Con gli occhi iniettati di sangue gli dico in perfetto slang metropolitano " damoje nantra botta visto che ce semo no? " .
Oggi vado dal carrozziere e faccio sistemare il graffio ( visto che la vernice e proprio saltata ) e poi lettera di intervento all'Assicurazione , perchè, magno cum gaudio, ho tutti i dati.
Una sola consolazione per i parcheggiatori paranoici come me , stavolta l'ho beccato!!!!!!!!! :boxe)

alla tua frase in latinese aggiungo la mia in altamurano...

brutt com iè giut, buen com ie vnut....

trad. "male come è andata... però è finita bene.."

è veramente una soddisfazione beccare il "guastatore" e farcsi ripagare tutti i danni!!!

cmq una soddisfazione maggiore sarebbe trovare quel simpatico C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che si diverte a graffiarti la macchina o a romperti lo specchietto!!!!

fatti rifondere tutti i danni :OK) :OK) :OK)

ciao ciao

pibe147ttista":ov47jclb ha detto:

è veramente una soddisfazione beccare il "guastatore" e farcsi ripagare tutti i danni!!!

cmq una soddisfazione maggiore sarebbe trovare quel simpatico C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che si diverte a graffiarti la macchina o a romperti lo specchietto!!!!

ciao ciao

o quello che ti ciula l'antennino :asd)

JulianRoss":1nhcscfb ha detto:
pibe147ttista":1nhcscfb ha detto:

ciao ciao

e si anche quello...

non si potrebbe elettrificarlo in modo che se qualcuno lo tocco ci rimane attaccato!!!!????

:elio) :elio) :elio)

pibe147ttista":q256t390 ha detto:
JulianRoss":q256t390 ha detto:
pibe147ttista":q256t390 ha detto:

ciao ciao

e si anche quello...

non si potrebbe elettrificarlo in modo che se qualcuno lo tocco ci rimane attaccato!!!!????

:elio) :elio) :elio)

era già stata valutata la cosa....ma serviva troppa corrente :asd) :asd)

Premesso che incataperchierei chiunque mi tocchi la macchia , ma perchè cambiare la canna da pesca con l'antennino.
Prima di tutto è difficile che te lo rubino e poi a me piace pensare che quando guido riesca a farlo iclinare all'indietro :elio) :elio) hehe

Bravo! :handclap) :worship) hai fatto onore alla categoria dei "parcheggiatori paranoici"

Max 753":2eo31afk ha detto:
Premesso che incataperchierei chiunque mi tocchi la macchia , ma perchè cambiare la canna da pesca con l'antennino.
Prima di tutto è difficile che te lo rubino e poi a me piace pensare che quando guido riesca a farlo iclinare all'indietro :elio) :elio) hehe

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

prova a montare una girandola :lol: :lol: :lol:

girandola.gif

non solo si piega....ma gira :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ieri sera ero con degli amici in un parcheggio a riprendere la macchina...

mentre stavamo per salire vediamo una 600 che in retromarcia urta violentemente un'altra vettura e senza fare una piega la conducente (una anzian signora ) prende e se ne va....al che io gli urlo "devo chiamare i carabinieri???" ma le non ci guarda nemmeno e scappa.

l'unica cosa che ci rimaneva da fare era quella di mettere un foglietto con targa e modello sul parabrezza dell'auto colpita e i nostri numeri di telefono e quello abbiamo fatto anche se per adesso non si è fatto vivo nessuno...

che dire noi quello che potevamo fare lo abbiamo fatto.

bianconero":ls8o42fo ha detto:
ieri sera ero con degli amici in un parcheggio a riprendere la macchina...

mentre stavamo per salire vediamo una 600 che in retromarcia urta violentemente un'altra vettura e senza fare una piega la conducente (una anzian signora ) prende e se ne va....al che io gli urlo "devo chiamare i carabinieri???" ma le non ci guarda nemmeno e scappa.

l'unica cosa che ci rimaneva da fare era quella di mettere un foglietto con targa e modello sul parabrezza dell'auto colpita e i nostri numeri di telefono e quello abbiamo fatto anche se per adesso non si è fatto vivo nessuno...

che dire noi quello che potevamo fare lo abbiamo fatto.

Direi proprio che vi siete comportati in modo esemplare bravi :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

ANCHE IO... ho beccato il parcheggiatore maldestro...

una mattina mentre sto entrare nella mia nasona mi sccorgo che aveva lo spigolo graffiato... guardo la macchina dietro ed era evidente che era stato lui... aspetto un pò e provo a chiamare i vigili... nel frattempo arriva il propietario della macchina dietro... e la storia finisce con un bel CID complato... dall'assicurazione ho ricavato 250 per riverniciare il paraurti post

diciamo che sono stato fortunato a trovare ancora la macchina dietro ancora parcheggiata...

Voglio la promozione anche io!!!

Franglove":2pz2nbro ha detto:
ANCHE IO... ho beccato il parcheggiatore maldestro...

una mattina mentre sto entrare nella mia nasona mi sccorgo che aveva lo spigolo graffiato... guardo la macchina dietro ed era evidente che era stato lui... aspetto un pò e provo a chiamare i vigili... nel frattempo arriva il propietario della macchina dietro... e la storia finisce con un bel CID complato... dall'assicurazione ho ricavato 250 per riverniciare il paraurti post

diciamo che sono stato fortunato a trovare ancora la macchina dietro ancora parcheggiata...

Voglio la promozione anche io!!!

Promosso :p