Paraurti

Cavour

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
305
0
16
41
Caronno Pertusella(VA)
Qualche giorno fa ho toccato dentro un panettone, con il paraurti anteriore ( datemi pure del p...a , ma non l'avevo visto ) il fatto che oggi ho fatto un giro dal carozziere e m'ha detto che ci sarebbe un lavoro da 400€ più o meno con 2 giorni di lavoro.
Il punto che volevo cambiare il paraurti solo quello bozzato e mettere il replica Gta, mantenendo quello dietro quello originale, perchè ordinare solo i due replica sono circa ( 750 € ) , poi bisogna mettere altri 500€ di lavoro.
Quello che volevo sapere se metto solo il paraurti anteriore secondo voi viene una cavolata???

Anche secondo me solo anteriore gta non è troppo diverso e invasivo, si può fare, poi dietro sei sempre a rischio tamponamento, appena piove esci di casa e con un po' di magia magari ti fai anceh il post

pesciatino":29ns872z ha detto:
Anche secondo me solo anteriore gta non è troppo diverso e invasivo, si può fare, poi dietro sei sempre a rischio tamponamento, appena piove esci di casa e con un po' di magia magari ti fai anceh il post

ma dai :rotolo) :rotolo)

cmq a me il para anteriore della gta piace tantissimo e imho ci starebbe bene con il posteriore originale a patto di mettere delle minigonne :nod)

pesciatino":2gq0fwj2 ha detto:

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) ....
Spero di no ma se voi pagati le minigonne le metto... :sarcastic) :sarcastic)

mettilo mettilo.. è sempre un inizio.. mio padre mi è venuto addosso in cortile (idiota) e mi ha sfasciato il paraurti anteriore.. è stato l'inizio delle modifiche.. comunque poi dovrai mettere almeno le minigonne.. per tenere una linea laterale decente.. il post se non vuoi esagerare o non hai €€€ (come me) puoi tenerlo originale che comunque non sfalsa troppo la linea..

davy88r":kn1jeysn ha detto:
mettilo mettilo.. è sempre un inizio.. mio padre mi è venuto addosso in cortile (idiota) e mi ha sfasciato il paraurti anteriore.. è stato l'inizio delle modifiche.. comunque poi dovrai mettere almeno le minigonne.. per tenere una linea laterale decente.. il post se non vuoi esagerare o non hai €€€ (come me) puoi tenerlo originale che comunque non sfalsa troppo la linea..
:(

max18":vng0yxm3 ha detto:
davy88r":vng0yxm3 ha detto:

come definiresti una persona che fa retromarcia in cortile senza guardare sapendo che ci sono altre due macchina lì vicino? (tra cui la mia ritirata da 2 settimane sigh)

davy88r":592fldup ha detto:
max18":592fldup ha detto:
davy88r":592fldup ha detto:

come definiresti una persona che fa retromarcia in cortile senza guardare sapendo che ci sono altre due macchina lì vicino? (tra cui la mia ritirata da 2 settimane sigh)
Se si trattasse di mio padre non arriverei mai a certe parole :shrug03)