ciao raga vorrei sapere che para tuning mettere sotto la mia nasona restyling.vorrei mettere un para non bassissimo ma piu o meno come l originale.che mi consigliate?grazie
booo non penso, ma il para GTA è DELLA GTA è qualsiasi replica su altre macchine è bandita :asd) :asd) :asd)nasona sport":11jc4kwp ha detto:ma il simil gta e troppo basso per caso?
si si ok, bè tu considera che qualsiasi para è più basso dell'originale, quello più simil originale è lo zender come estetica ma è comunque più basso :OK)nasona sport":1yjajc60 ha detto:non dico che deve essere uguale a quello di serie,ma deve essere uguale l altezza di quello di serie.non deve essere una cosa troppo estrama.forse ora mi sono spiegato meglio vero?
sicuramente sono più bassi dell'originale :nod)nasona sport":3m8lp0j7 ha detto:percio dici che il simil gta helvetia o lester sono piu bassi dell originale?se e cosi e davvero un problema
di quanto non so dirtelo ma poco che sono siamo almeno sui 2cm, che sulle nostre non è poco :asd)nasona sport":21kzqy4t ha detto:scusa ma ti quanto potrebbe essere piu basso?di poco vero?
lo zender con l'assetto abbastanza basso :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)nasona sport":13rcg3zj ha detto:perche?che c ha?
e si :asd)nasona sport":1mstmmz9 ha detto:scusa ma e davvero basso?ora cerco