paraurti tuning per 147 restyling

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao raga vorrei sapere che para tuning mettere sotto la mia nasona restyling.vorrei mettere un para non bassissimo ma piu o meno come l originale.che mi consigliate?grazie

nasona sport":11jc4kwp ha detto:
ma il simil gta e troppo basso per caso?
booo non penso, ma il para GTA è DELLA GTA è qualsiasi replica su altre macchine è bandita :asd) :asd) :asd)

quindi solo lo zender fa per le tue richieste, in altro caso c'è il cadamuro ma forse è un pelo più basso e non rispecchia comunque l'originale :D
lo zender è quello più simile alloriginale :OK)

non dico che deve essere uguale a quello di serie,ma deve essere uguale l altezza di quello di serie.non deve essere una cosa troppo estrama.forse ora mi sono spiegato meglio vero?

nasona sport":1yjajc60 ha detto:
non dico che deve essere uguale a quello di serie,ma deve essere uguale l altezza di quello di serie.non deve essere una cosa troppo estrama.forse ora mi sono spiegato meglio vero?
si si ok, bè tu considera che qualsiasi para è più basso dell'originale, quello più simil originale è lo zender come estetica ma è comunque più basso :OK)
il cadamuro è quello che è anche abbastanza uguale all'originale ma forse di poco (o no) basso come lo zender :D

nasona sport":3m8lp0j7 ha detto:
percio dici che il simil gta helvetia o lester sono piu bassi dell originale?se e cosi e davvero un problema
sicuramente sono più bassi dell'originale :nod)

nasona sport":21kzqy4t ha detto:
scusa ma ti quanto potrebbe essere piu basso?di poco vero?
di quanto non so dirtelo ma poco che sono siamo almeno sui 2cm, che sulle nostre non è poco :asd)

azz 2cm in meno?ca miseria.be 2cm iniziano ad essere un po.penso che se sono davvero 2cm sia un bel guaio.non so se struscerei a destra e a sinistra.ma non e che helvetia abbassa di piu e lester di meno o viceversa.oppure tutte e 2 allo stesso modo

guarda, se ha campato quasi bene julianross, vuol dire che campano tutti :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)