Paraurti rotto al ritorno dal Balocco :(

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Morte e distruzione... :splat)

Al ritorno dal Balocco, a Genova in autostrada, ero dietro a 147nos quando abbiamo incontrato nel mezzo dello svincolo un cartello autostradale divelto dal vento.

Lui l'ha visto per tempo ed e' riuscito a scansarlo, io ero subito dietro e ho evitato una dei due pezzi per un soffio... l'altro pezzo l'ho preso di strscio e pensavo di esserci passato sopra.

Invece mi ha fatto un bozzo sul paraurti anteriore (in plastica), all'estremita' destra. :mecry)

Su consiglio di secci vado ora a fare denuncia alla Polstrada, e poi chiedo in assicurazione per far fare a loro le pratiche per il risarcimento dalle Autostrade. Speriamo bene.

Che brutto finale per il Balocco :mecry) :mecry) :mecry)

Se avete consigli/commenti ditemi pure :(
 
un utente che non è potuto venire per un incidente, un motore che non gira bene, sassi-rami ecc in autostrada

a proposito, devo ricordarmi anche i di vedere in che condizioni è la principessa nasona, dato che ho sentito un rumoraccio mentre ero sulla strada interna del balocco e qualche colpetto frontale in autostrada
 
Kontorotsui":3r0glu2a ha detto:
Invece mi ha fatto un bozzo sul paraurti anteriore (in plastica), all'estremita' destra. :mecry)
peccato, spero non sia troppo evidente...
Io ho una crepetta sul vetro, un bozzo sul cofano e una strisciata sotto il paraurti (tutti piccoli sassi presi in monenti diversi)
 
Purtroppo e' assai evidente :mecry)

Ecco qua:

kontorotsui_paraurti_rotto.jpg
 
Mi dispiace, ma anch'io ho fatto lo slalom degli oggetti che correvano lungo l'autostrada..

Per fortuna ti ha preso solo di striscio, ho degli amici che hanno avuto esperienze peggiori con i pezzi per strada..
 
quando sono arrivato a casa,attaccato alle griglie del paraurti avevo di tutto ....rami,foglie,cartacce,piume...sembrava che avevo fatto lo spazzino!!! :asd)
 
Top