Come da titolo.. E' possibile adattare un paraurti anteriore di una restyling sul modello antecedente?? Ho provato a fare una ricerca senza risultati...
°maCHo°":38tj23uz ha detto:secondo te quale protrebbero essere le differenze ? hai provato a mettere due foto vicine delle due versioni ?
No ,aspetta ,non era in tono sarcastico sorry , eri loggato in quel momento e poi .... era più per vedere se avevi sottovalutato la cosa .. poi tutto si può fare basta spendere o lavorarci..Lance":n7h3wbmh ha detto:°maCHo°":n7h3wbmh ha detto:secondo te quale protrebbero essere le differenze ? hai provato a mettere due foto vicine delle due versioni ?
Si, ho provato a comparare le due foto e la mia risposta è un no, ma mai dire mai. Non ho mica chiesto le differenze ma se era possibile o meno! Alcune cose possono essere stupide e scontate per altri ma non per me, sennò non avrei aperto il topic e questo forum non esisterebbe.. Non mi pare di avere ucciso qualcuno. Se sono nuovo e inesperto non è colpa mia.. Si inizia a crescere dalle cose più stupide..
°maCHo°":2qh762m7 ha detto:No ,aspetta ,non era in tono sarcastico sorry , eri loggato in quel momento e poi .... era più per vedere se avevi sottovalutato la cosa .. poi tutto si può fare basta spendere o lavorarci..Lance":2qh762m7 ha detto:°maCHo°":2qh762m7 ha detto:secondo te quale protrebbero essere le differenze ? hai provato a mettere due foto vicine delle due versioni ?
Si, ho provato a comparare le due foto e la mia risposta è un no, ma mai dire mai. Non ho mica chiesto le differenze ma se era possibile o meno! Alcune cose possono essere stupide e scontate per altri ma non per me, sennò non avrei aperto il topic e questo forum non esisterebbe.. Non mi pare di avere ucciso qualcuno. Se sono nuovo e inesperto non è colpa mia.. Si inizia a crescere dalle cose più stupide..
c'è un utente (che non ricordo il nome ) che a messo i fari della 156 sulla 147 .. fà il carrozziere mi sembra e cià lavorato parecchio ma il lavoro è fatto e uscito bene .
cmq ho letto ora in altra discussione il tuo episodio .. ( incidente ) :fluffle) ora collego ..
PS: passa nella sezione BG per 2 ciàcere