Paraurti restyling su vecchio modello

Lance

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2011
569
0
16
Bergamo
www.apriliarsitalia.it
Come da titolo.. E' possibile adattare un paraurti anteriore di una restyling sul modello antecedente?? Ho provato a fare una ricerca senza risultati...

secondo te quale protrebbero essere le differenze ? hai provato a mettere due foto vicine delle due versioni ?

°maCHo°":38tj23uz ha detto:
secondo te quale protrebbero essere le differenze ? hai provato a mettere due foto vicine delle due versioni ?

Si, ho provato a comparare le due foto e la mia risposta è un no, ma mai dire mai. Non ho mica chiesto le differenze ma se era possibile o meno! Alcune cose possono essere stupide e scontate per altri ma non per me, sennò non avrei aperto il topic e questo forum non esisterebbe.. Non mi pare di avere ucciso qualcuno. Se sono nuovo e inesperto non è colpa mia.. Si inizia a crescere dalle cose più stupide..

Oltre al paraurti, devi cambiare anche cofano motore, fari, passaruota, insomma devi rifare tutto il muso, penso convenga solo se hai sbattuto e quindi devi rifarlo comunque.

Allora possibile è possibile :OK) Lo hanno già fatto in diversi, solo che non è propio una passeggiata, vanno cambiati i parafanghi il cofano il paraurti, e i fanali. Tra l'altro nei fari c'è da fare una modifica al cablaggio in quanto sulla serie0 le frecce sono esterne al faro mentre i fendi sono integrati, nella restayling le frecce sono integrate nel faro e i fendi sono esterni. Nulla di difficile, ma devi valutare se ne vale la pena :nod) Io ci avevo pensato dopo l'incidente, ma poi avendo gli xenon originali ho desistito, alla fine ancora dopo 10 anni a me la linea della nasona piace così e poco mi interessa se alcuni la ritengono superata.

è vero, mi ero dimenticato dell' inversione frecce/fendinebbia, tra serie 0 e serie 1, anche se può essere considerata una cosa minore per chi fa un lavorone del genere.

Lance":n7h3wbmh ha detto:
°maCHo°":n7h3wbmh ha detto:

Si, ho provato a comparare le due foto e la mia risposta è un no, ma mai dire mai. Non ho mica chiesto le differenze ma se era possibile o meno! Alcune cose possono essere stupide e scontate per altri ma non per me, sennò non avrei aperto il topic e questo forum non esisterebbe.. Non mi pare di avere ucciso qualcuno. Se sono nuovo e inesperto non è colpa mia.. Si inizia a crescere dalle cose più stupide..
No ,aspetta ,non era in tono sarcastico sorry , eri loggato in quel momento e poi .... era più per vedere se avevi sottovalutato la cosa .. poi tutto si può fare basta spendere o lavorarci..
c'è un utente (che non ricordo il nome ) che a messo i fari della 156 sulla 147 .. fà il carrozziere mi sembra e cià lavorato parecchio ma il lavoro è fatto e uscito bene .
cmq ho letto ora in altra discussione il tuo episodio .. ( incidente ) :fluffle) ora collego ..
PS: passa nella sezione BG per 2 ciàcere ;)

°maCHo°":2qh762m7 ha detto:
Lance":2qh762m7 ha detto:
°maCHo°":2qh762m7 ha detto:

No ,aspetta ,non era in tono sarcastico sorry , eri loggato in quel momento e poi .... era più per vedere se avevi sottovalutato la cosa .. poi tutto si può fare basta spendere o lavorarci..
c'è un utente (che non ricordo il nome ) che a messo i fari della 156 sulla 147 .. fà il carrozziere mi sembra e cià lavorato parecchio ma il lavoro è fatto e uscito bene .
cmq ho letto ora in altra discussione il tuo episodio .. ( incidente ) :fluffle) ora collego ..
PS: passa nella sezione BG per 2 ciàcere ;)

Grazie! Scusa ma mi sembrava uno messaggio-sgrido a leggerlo!!! Cmq ho visto quella 147.. è una personalizzazione bellissima! Grazie mille!!! Passerò sicuramente a scambiare 2 chiacchere!