falconero79":1ls7w8xp ha detto:
147nos":1ls7w8xp ha detto:
Montare i paraurti gta nn è certo un impresa da poco e il risultato estetico a mio parere sarà sempre nn eclatante e un pò pasticciato visto che si noterà sempre il distacco fra paraurti e passruota nel bordo..la differenza fra il bordo alto del paraurti GTA col bordino piccolo del passaruota della 147normale nn è roba da poco..nn è da trascurare perchè nn è un piccolo particolare, è evidente e secondo me stà parecchio male! :KO)
Poi ognuno è libero di fare le proprie scelte nn si discute ma se devo consigliare dico helvetia, la soluzione più semplice! :OK)
ma guarda... non mi sembra che la macchina di colt sia venuta malissimo... anzi... :OK)
per il bordo... mi ha detto che lo fa sistemare... ripeto aspettiamo e vediamo....
e poi prima di sentenziare sarebbe opportuno aspettare il risultato :contract)
ma guarda, se proprio devo dirla... prima aveva preso proprio il GTA helvetia per l'anteriore... ma l'ha rispedito indietro ed ha preferito il GTA originale visto che costa anche molto meno...
1) Stiamo parlando dell'anteriore ok. Il posteriore?
2) Il bordo da far sistemare? E a quale prezzo? Lo sanno fare tutti? E a che prezzo?
3) Io nn sentenzio, obiettivamente il risultato di uno che prende i paraurti gta originali, li vernicia e li monta su una 47 normale è disastroso, nn è una sentenza è la pura e sensata verità, visto che per montarli c'è da inventarsi qlc con un carrozziere che sappia come intervenire..correggimi se sbaglio, ripeto i paraurti GTA COSì COME SONO NN CI VANNO NELLA 147 NORMALE, SE NN DOPO AVERE EFFETTUATO LE MODIFICHE DEL CASO! :contract)
4) Se ha rispedito indietro il GTA helvetia cosa vuol dire che nn sia bello? Questa nn l'ho capita proprio.. :eek13)
Per concludere nella vita si può fare tutto, nessuno lo mette in dubbio, helvetia offre un anteriore e un posteriore GTA look che si installa senza problemi, senza inventarsi nulla, si vernicia e si monta e il risultato è garantito visto che nascono per la 147 normale.
Modificando e facendo interventi vari si potranno anche adattare anche i paraurti della gta, certo l'abbiamo visto ma fino ad ora ho visto solo dei brutti accoppiamenti fra passaruota anteriore 147normale a paraurti gta originale, semplicemente perchè quel paraurti nn nasce per la 47 normale! Per me sono dei pasticci punto.
Questa è la mia opinione..IMHO cmq ognuno è libero di ordinarsi i due paraurti originali alfa romeo e provare a fare il lavoro.. :culo) :culo) :culo)
:nuovi010) ..tenendo anche presente che l'anteriore GTA helevtia costa 330 e il posteriore 280 esclusa iva..
:ciao)