paraurti posteriore serie 1 su serie 0

mephistoottanta3

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2006
3
0
1
ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum vorrei farvi una domanda: è possibile montare il parauriti posteriore della serie 1 su serie 0 ?

ma non sarebbe molto smollo? nel senso che io ho paura che balli un pò e poi gli attacchi centrali servono per distribuire meglio il peso tra i bulloni.. in conto è se se ne tralasciasse uno degli inforiori del frontale ma un'altro conto è attaccare il posteriore solo ai lati visto che farebbe leva solo su 2 bulloni..

neobeppe":1y90clo7 ha detto:
ma non sarebbe molto smollo? nel senso che io ho paura che balli un pò e poi gli attacchi centrali servono per distribuire meglio il peso tra i bulloni.. in conto è se se ne tralasciasse uno degli inforiori del frontale ma un'altro conto è attaccare il posteriore solo ai lati visto che farebbe leva solo su 2 bulloni..
infatti come dicevo nell' altra discussione, basta appoggiarsi in parcheggio per spaccarlo, imho

dalle foto non capisco molto bene però se gli attacchi fossero solo spostati in avanti ma in linea invece di una "porcata" simile si potrebbero usare viti più lunghe e dei cilintretti di metallo dell'opportuna lunghezza come spessore e il tutto dovrebbe riequilibrarsi. in ogni caso il gioco non sale la candela imho