Paraurti posteriore restyling su serie 0?si può?risultato?

giucar88

Nuovo Alfista
30 Settembre 2007
123
0
16
ragazzi ho una 147 serie 0, siccome mi hanno tamponato e rotto il paraurti posteriore e devo cambiarlo, qualcuno mi sa dire se si può montare il paraurti del modello restyling, se qualcuno lo ha gia fatto, e soprattutto il risultato estetico?magari qualcuno bravo col photoshop può essere d'aiuto...grazie a tutti anticipatamente

147jet":1kedd9rr ha detto:
Si può, con delle staffe aggiuntive a accettando che si veda una piccola parte del paraurti che non si dovrebbe vedere visto che il portellone della restyling è leggermente più bombato.

Trovi foto e dettagli qui: Paraurti posteriore del restyling su serie 0 ?? É possibile!!!

Ma appunto come dicevi tu in quella discussione senza il portellone restyling non rende molto :nono)

grazie mille per le risposte..e si avete raggione cosi con il portellone originale non va..mi sa che mi toccherà comprare il suo paraurti e fargli togliere quelle modanature nero opaco che invecchiano la linea della nasona serie 0 a mio parere...ho visto che qualcuno lo ha fatto..ma sapete per caso come? li hanno tolti e riempito la fessura che si viene a creare di vetroresina a stucco o hanno messo un foglio di lana di vetro e poi passato la vetroresina liquida? o qualche altra soluzione? è un operazione che probabilmente farò fare al carrozziere però mi interessa che resista anche ai minimi urti...stessa cosa farò sul paraurti anteriore...grazie mille a tutti