volevo chiedere, se per caso il paraurti posteriore della restiling, modificando i ganci è possibile montarlo sulla serie 0... dite ke è un lavoro lungo?
uhm, la coda della restyling è diversa... mi sembra per es. che il paraurti restyling non abbia l' incavo per aprire il portellone... perchè sulal restyling ci sono i pistoncini che spingono lo stesso portellone...ema_blg":61b8v1xu ha detto:volevo chiedere, se per caso il paraurti posteriore della restiling, modificando i ganci è possibile montarlo sulla serie 0... dite ke è un lavoro lungo?
ema_blg":3qc74bay ha detto:la parte sopra non ho notato la differenza ci farò piu attenzione. ma è possibile montare anche il portellone della restiling? con i fari lunghi?
Hulko":apcpc55q ha detto:ema_blg":apcpc55q ha detto:la parte sopra non ho notato la differenza ci farò piu attenzione. ma è possibile montare anche il portellone della restiling? con i fari lunghi?
Il portellone non penso proprio che sia possibile montalo, anche perche ha forma un po diversa, poi il discorso fanalipenso che sia un bel problema, anche perche una parte del nostro fanale e sulla fiancata dell'auto, e come si può facilmente vedere la forma non è la stessa. Si quindi poprio che non si possa fare a meno difare un grosso intervento su tutto il fondoschiena dell'auto (fianchi e culo)
Almeno questo è il mio parare
vale sempre il discorso che la restyling è qualche cm più lunga... temo che se vogliate trapiantare, non basta un pezzoema_blg":2eo83whl ha detto:la parte sopra non ho notato la differenza ci farò piu attenzione. ma è possibile montare anche il portellone della restiling? con i fari lunghi?
giangirm":3s5etw5h ha detto:vale sempre il discorso che la restyling è qualche cm più lunga... temo che se vogliate trapiantare, non basta un pezzoema_blg":3s5etw5h ha detto:la parte sopra non ho notato la differenza ci farò piu attenzione. ma è possibile montare anche il portellone della restiling? con i fari lunghi?![]()