paraurti posteriore restiling su serie 0

ema_blg

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
479
0
16
finale emilia MO
volevo chiedere, se per caso il paraurti posteriore della restiling, modificando i ganci è possibile montarlo sulla serie 0... dite ke è un lavoro lungo?

Nel passaggio da serie 0 a serie 1 non sono stati modificati i lamierati della parte posteriore (ad eccezione del portellone che però non influisce sul paraurti), quindi gli attacchi dovrebbero essere gli stessi.

so' che il gta helvetia per s0 non si puo' mettere sulla s1, non so' all'inverso per il paraurti originale..aspettiamo nos, lui lo sapra' :nod)

ema_blg":61b8v1xu ha detto:
volevo chiedere, se per caso il paraurti posteriore della restiling, modificando i ganci è possibile montarlo sulla serie 0... dite ke è un lavoro lungo?
uhm, la coda della restyling è diversa... mi sembra per es. che il paraurti restyling non abbia l' incavo per aprire il portellone... perchè sulal restyling ci sono i pistoncini che spingono lo stesso portellone...
Poi anche la curvatura mi pare sia differente...

nella s1 i tamponi del baule hannno una molla che quando apri il baule lo fanno sollevare di quel tanto che basta per infilare la mano. nella s1 il paraurti e' liscio, non ha quell'incavo per infilare la mano come sulla s0

il portellone in qualche modo lo apriamo, lo tiriamo dal tergi cristallo :asd)

cmq anche io vorrei fare questa operazione il para post serie1 con quell simil estrattore e il posto per il 2^ scarico mi piace un bel po!

anche a me piace l'estrattore e il posto per i 2 scarichi... :OK)
ma mi piace solo la parte sotto...
la parte superiore meglio il vecchio...

ema_blg":3qc74bay ha detto:
la parte sopra non ho notato la differenza ci farò piu attenzione. ma è possibile montare anche il portellone della restiling? con i fari lunghi?

Il portellone non penso proprio che sia possibile montalo, anche perche ha forma un po diversa, poi il discorso fanalipenso che sia un bel problema, anche perche una parte del nostro fanale e sulla fiancata dell'auto, e come si può facilmente vedere la forma non è la stessa. Si quindi poprio che non si possa fare a meno difare un grosso intervento su tutto il fondoschiena dell'auto (fianchi e culo)

Almeno questo è il mio parare

Hulko":apcpc55q ha detto:
ema_blg":apcpc55q ha detto:
la parte sopra non ho notato la differenza ci farò piu attenzione. ma è possibile montare anche il portellone della restiling? con i fari lunghi?

Il portellone non penso proprio che sia possibile montalo, anche perche ha forma un po diversa, poi il discorso fanalipenso che sia un bel problema, anche perche una parte del nostro fanale e sulla fiancata dell'auto, e come si può facilmente vedere la forma non è la stessa. Si quindi poprio che non si possa fare a meno difare un grosso intervento su tutto il fondoschiena dell'auto (fianchi e culo)

Almeno questo è il mio parare

io dico che ci va senza problemi, il fanale sembra diverso ma la parte + esterna è assolutamente identica

ema_blg":2eo83whl ha detto:
vale sempre il discorso che la restyling è qualche cm più lunga... temo che se vogliate trapiantare, non basta un pezzo ;)

giangirm":3s5etw5h ha detto:
ema_blg":3s5etw5h ha detto:
vale sempre il discorso che la restyling è qualche cm più lunga... temo che se vogliate trapiantare, non basta un pezzo ;)

Si ma hai mio avviso i centimetri in lunghezza gli guadagna all'anteriore non al posteriore. Si nuovo muso mi sembra più lungo del vecchio.
Il Baule al posteriore e solo piu tondo ma in realta non cambia molto