paraurti posteriore gta

loks

Nuovo Alfista
27 Agosto 2012
10
0
1
salve a tutti...ma mica avete mai visto una 147 prima serie con il paraurti anteriore senza copricolpi e il posteriore della gta ??? vorrei avere un idea di farlo sulla mia ma vorrei vedere come potrebbe essere...magari se qualcuno ha trovato una foto sarebbe meglio xke nn ne ho trovata nessuna! :cry:

loks":3s1l6bmz ha detto:
salve a tutti...ma mica avete mai visto una 147 prima serie con il paraurti anteriore senza copricolpi e il posteriore della gta ??? vorrei avere un idea di farlo sulla mia ma vorrei vedere come potrebbe essere...magari se qualcuno ha trovato una foto sarebbe meglio xke nn ne ho trovata nessuna! :cry:

Non ho capito, intendi anteriore originale e posteriore GTA? Perché non fai il contrario? Guarda la mia :) il davanti GTA e stupendo :)

FrenkyFitta":1xeg4l15 ha detto:
loks":1xeg4l15 ha detto:

Non ho capito, intendi anteriore originale e posteriore GTA? Perché non fai il contrario? Guarda la mia :) il davanti GTA e stupendo :)

bella carrozza ke motore gl hai messo! :D apparte i scherzi è davvero bella ma l idea era quella di mettere meno roba possibile sulla macchina a livello di estetica altrimenti i miei 17 sembreranno 15 ;) ...l unica cosa è ke ho visto un paraurti anteriore senza paracolpi e devo dire ke ci sta bene xo fare la stessa cosa dietro fa schifo xke sembra ke ci manca qualcosa o meglio ke l hanno tamponato...e l idea era mettere il gta ke a quanto ho visto è piu o meno alto uguale visto come arriva alla marmitta e per di piu sporge dietro allungando la macchina e nn facendola sembrare come ti ho detto prima...il problema è ke nn mi riesco a fa un idea se nn la vedo! ah e un altra cosa...ma i fari gta anteriori li hai verniciati tu oppure li hai comprati proprio scuriti? :color)