Paraurti posteriore GTA senza quello anteriore...

19dany78

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
1,338
0
36
Bollate (MI)
Ciao raga volevo un consiglio da voi..volevo sapere se montando solo il paraurti posteriore tipo GTA con le minigonne della Helvetia(quelle a mezza luna) ma senza il paraurti davanti cosa ne verrebbe fuori secondo voi?
Una caxxata o una cosa fattibile, ma soprattutto bella a vedersi..purtroppo il para davanti non posso montarlo altrimenti toccherei di brutto nella salitina che c'e' dal mio box... :cry: Aspetto vostri graditissimi consigli..ciao!

al massimo si puo fare il contrario, ovvero anteriore + minigonne senza post.
ma nel tuo esempio secondo me stona, guarda che il gta non è mica molto + basso

infatti il para gta anteriore come altezza è uguale a quello originale...(io ho il gta alfa romeo ed usa tutti gli attacchi di quello originale :OK) )

Mmhmhmm, secondo me l'ideale è mettere anche l'anteriore gta, altrimenti sembra un pò una scarpa e una ciabatta, visto che cambiano le griglie e dopo rimangono i paracolpi davanti e dietro no! :shrug03)
Anche mettere l'anteriore e nn il posteriore...per me è uguale, io sono per tutte due o niente, certo che se però uno ha l'esigenza urgente di cambiarne uno, può intanto farsene uno e prendere l'altro + avanti come hanno fatto in molti! :spin)
Se cmq il tuo problema è l'altezza davanti, col gta vai via sereno, io strusciavo sempre con l'originale il baffo di gomma poi messo il gta mai piu toccato e salgo e scendo da tutte le parti con l'altezza eibach! ;)
Alla fine sembra + basso perchè è diverso però la parte a rischio grattata sembra uguale all'originale, visto che viene fissato sui soliti fori di fissaggio! ;)

tutti e due! ;)

anch'io metterei tutti e due...
io li ho... e a dirla tutta il paraurti gta non mi ha mai creato problemi! anzi, a me sembra + alto dell'originale!

@osotoiaia: chiedi a 147nos! è lui l'esperto helvetia-gta! :OK)

toni