Paraurti originali

aleweiss --147--

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
310
0
16
CB
C'è qualcuno che ha modificato i paraurti originali,apparte la varniciatura dei paracolpi, con prese aria tipo GTA oppure togliendo i paracolpi e stuccandoli?
Sono molto gradite le foto oppure visto che mi hanno grattuggiato il para anteriore se avete idee sono tutte bene accette!!!

Le rifacciamo il trucco???
2001%20Alfa%20147.jpg

roamero":1p2vbmbz ha detto:
usa il cerca ci sono già delle discussioni in proposito :OK)

già fatto sono ore che cerco ma ho trovato solo molti che hanno verniciato i paracolpi oppure molte immagini sono state cancellate

ti ringrazio questo non l'avevo trovato se poi c'è qualcuno che ha delle idee tipo prese aria o roba del genere magari qualcuno bravo in grafika.... :elio)

G@ndalf147":185srcp3 ha detto:
mi sembra di ricordare che un ragazzo di rimini (forse gianl147 ma non vorrei sbagliare) abbia le prese d'aria tipo gta su paraurti originale

:ciao)

grazie per la segnalazione ma nei suoi post non ci sono più le immagini :(

falconero79":datd7uib ha detto:
quella nera è di giannizzero :OK)

Quindi il para anteriore è l'originale senza paracolpi stuccato mi domando come potrebbe stare sulla mia grigio sterling
c'è qualcuno bravo nei fotomontaggi o in graficaaaaa!!!!!!!! :D

si è il para originale stuccato :OK)

non sono un mago di grafica... meglio che non mi ci metta... però penso che stia bene :OK)

ed ecco il posteriore però dovrebbe essere con spoiler gta e non quello lineaccesori o zender e con i supersport come cerchi

363480_orignocolpi.jpg

Quella grigia fotografata da dietro è di Joe. Quella nera di Giannizzero.

io ho modificato il mio para anteriore in maniera artigianale applicando delle prese d'aria laterali a branca di squalo, poi stuccate e verniciate.
Alcune foto le trovi nella discussione poco + sotto.

aleweiss --147--":3ju3jreu ha detto:
Scusate ma non sono bravo con i programmi di grafika :wall) ma secondo voi come sta così?????

363480_alexmod.jpg

devo dire che non e' male, mi hai fatto venire l'idea di togliere le cromature nelle prese d'aria