Paraurti originale GTA - esiste non originale Alfa?

pcmauro

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
285
0
16
Palermo
Salve a tutti..... sarò breve:

1) 147GTA con assetto basso
2) retromarcia
3) fermo di cancello per terra
4) SPAAAAKKK!!!!!
5) Paraurti ant spaccato.

Ora.. visto che originale costa circa 360 euro + 150 di verniciatura..... qualcuno sa dovre trovare questi pezzi a prezzi piu' bassi?

Un Mauro che da oggi in poi non farà più retromarcia!!!!!

Mi pare di aver capito che in questo caso il para helvetia o lester che sia non va bene perchè questi sono creati per adattarsi alle 147 normali e quindi sono leggermente diversi .. soprattutto in larghezza !!

non ne sono sicuro ... in caso smentitemi !!

Si. Se ti rivolgi ad un autoricambi che tratta articoli di carrozzeria, sicuramente lo trovi "replica dell'originale" ma ad un prezzo decisamente inferiore.
Qualità e materiali sono però gli stessi, manca solo il marchietto alfaromeo all'interno... ma.....conviene!!
Helvetia lo produce per essere adattato a 147 normali, ma anche se andasse bene per una vera gta, non è certamente l'ideale, ne per il materiale utilizzato, ne tantomeno per l'estetica (dato che i contorni passaruota sono + piccoli).

Il gta Helvetia nn è installabile sulla gta proprio perchè è più stretto e è studiato per accordarsi ai passaruota delle 147 normali, la gta invece li ha larghi con bordo passaruota largo! :nod)

Sulla GTA vera bisogna ricomprare l'originale... :shrug03) , oppure provare a chiedere se qualcuno fa la replica identica come dice giustamente arj147, io cmq nn credo che esista! ;)

Arj147":14ibc1h2 ha detto:
Si. Se ti rivolgi ad un autoricambi che tratta articoli di carrozzeria, sicuramente lo trovi "replica dell'originale" ma ad un prezzo decisamente inferiore.
Qualità e materiali sono però gli stessi, manca solo il marchietto alfaromeo all'interno... ma.....conviene!!

esatto si trovano di concorrenza :OK)