Ordinati i para... anteriore e posteriore gta in piu le mini gta... cerchi 147 cup oz gia a casa... ora vi chiedevo una cosa... dove lo posso trovare uno spoiler anche replica della cup??
ema_blg":3dtki8nb ha detto:macche.... :asd) io voglio il cup, proprio quello della N-technology... è veramente uno spettacolo... non sapete dove potrei reperirne uno o almeno una replica?
andrea147rossa":1r420rk0 ha detto:potreste postare una foto di questa versione?xke non ho idea di che allestimento si stia parlando!!??
fai tutto X 2 :sarcastic)TwiNSparK88":27sbustu ha detto:Cioè mini paraurti davanti e dietro 400 euro?!?
Dimmi chi è il ricettatore, che mi aggrego all'acquisto :asd)
facciamo X 3 :elio)Diurno":2qfaegci ha detto:fai tutto X 2 :sarcastic)TwiNSparK88":2qfaegci ha detto:Cioè mini paraurti davanti e dietro 400 euro?!?
appena leggono il padrino e new147 facciamo X 5 :rotolo) :rotolo) :rotolo)alexone85":zskvwyav ha detto:facciamo X 3 :elio)Diurno":zskvwyav ha detto:fai tutto X 2 :sarcastic)TwiNSparK88":zskvwyav ha detto:Cioè mini paraurti davanti e dietro 400 euro?!?