è vero il lester costa 380€ ma è un investimento, prima di tutto è pronto con il primer per essere verniciato e se è stato imballato correttamente che non si è rovinato in 4-6 ore dall'apertura della scatola è già verniciato e puoi montarlo, in oltre è robusto come l'originale (non come i commerciali che sono piu sottili che come li guardi si crepano) ed esteticamente non ci sono paragoni con quello di serie... certamente non sarebbe sbagliato abbinare tutto il completo (ant+post+gonne+alettone) però anche solo o con al massimo le gonne non sta affatto male...
i paraurti in resina comprati su ebay sono pieni di imperfezioni di stampo e microcrepe che vanno assolutamente stuccate lisciate e va poi dato il fondo prima di poter verniciare, in oltre tutti i buchi per il fissaggio sono chiusi e vanno aperti, quelli a 180€ come fascia di prezzo oltre ad essere sottilissimi e fragili (gelcoat e appena 2 strati di resina e sono spessi 2 mm a malapena) non ti danno ne griglie ne frecce, la lester invece da anche le griglie in plastica, le frecce e tutta la minuteria per il montaggio...
la mia di fianco ad altre 147 sembra un'altra vettura... come già detto il paraurti lester è pronto con tutti i buchi per il montaggio ed è stato già verniciato con il fondo, devi solo verniciare il colore finale e montare, non va assolutamente adattato teoricamente potresti anche fartelo in garage con pistola e compressore e quando è pronto fai il change....