Paraurti in vetroresina leggermente curvo....soluzione?

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
in questi giorni di sole ho lavato la mia 147.....ho notato ke il para post ha delle 'bolle' come se fosse ammaccato.......ma io botte non ne ho dato e non ci sono segni di botte(graffi ecc ecc)......
passando la mano sopra si sente un LEGGERO 'fosso'.....ma il tutto si nota solo a causa del nero! ke da pulito riflette tutto e quindi si notano queste 'bolle'.......

parlando con il carrozza mi ha detto ke è la vetroresina ke si ritira.....tirando la vernicie.....non ho ben capito cmq........

dite ke è normale??? riverniciando secondo voi si nota lo stesso?

a me è successo con il muso helvetia...quando è arrivato era tutto a onde ed il mio carrozziere ha stuccato e lisciato tutto perfettamente...mentre con quello cadamuro no, era fatto alla perfezione ha detto... :OK)

i pezzi di vetroresina vanno prima levigati molto bene poi un bel po di fondo e poi verniciati.. pochi carrozzieri sono capace di fare bene il lavoro completo

maxjtd116":1tbha3yw ha detto:
mah se sono come i miei si...per fare tutto uniforme poi bisogna vedere se stiamo parlando delle stesse imperfezioni..

le mie imperfezioni sono dei leggeri 'bozzi' in cui il paraurti rientra.......si notano SOLO in controluce grazie ai riflessi (nero appena lavato si nota moltissimo! se fosse grigia quasi per niente)....son fastidiosissimi perxhè sembra che il paraurti è ammaccato ma non lo è.....o cmq è davvero lieve il 'bozzo'