paraurti gta

MAURIZIOR1

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
839
0
16
BISCEGLIE(BA)
salve ragazzi, ho ordinato i paraurti gta e vorrei sapere cosa si spende all'incirca a farli verniciare e montare.

grazie :OK) :OK)

dipende dalla fattura del paraurti...se c'è da lavorare tanto....ai miei addirittura andavano fatti i buchi per le viti....

io :asd) con 450€ ho fatto 2 paraurti + mini....cmq per un paraurti forse 200€....come detto massimo 300€ se è ridotto male, cioè c'è tanto da lavorare....

Concordo, a meno di trovare un carrozza che conosci con prezzi di favore, si parte dai 200€ in su

MAURIZIOR1":3d6whu6e ha detto:
salve ragazzi, ho ordinato i paraurti gta e vorrei sapere cosa si spende all'incirca a farli verniciare e montare.

ma hai preso l'originale o qll replica? :scratch)

cmq io per verniciare mini + spoiiler spesi 150 euro. per il para sotto i 200.. ma dipende anche di dove sei! :OK)

devil":2imj9mgp ha detto:
MAURIZIOR1":2imj9mgp ha detto:

ma hai preso l'originale o qll replica? :scratch)

cmq io per verniciare mini + spoiiler spesi 150 euro. per il para sotto i 200.. ma dipende anche di dove sei! :OK)

non sono originali alfaromeo...

Dipende se sono originali o no, in ogni caso tra lavoro di montatura e verniciatura dovresti stare massimo sui 200.

DevilBoss86":13o66z6t ha detto:
se sono della bertucci preparati a vedere uscire soldi a nn finire... :nod)

me ne sono accorto sulla mia pelle, qualità schifosa , 300 euro , ed è un amico , ci ha dovuto lavorare 2 giorni , modificarlo passare dei prodotti per la resina e scartavetrarlo tutto che era pieno di imperfezioni :mad2) li ammazzerei ...e hanno il coraggio di dire che son pronti alla verniciatura

il lattoniere ha tirato innumerevoli santiate per montarlo..alla fine ha fatto un ottimo lavoro , ma ce ne è voluto di tempo e di lavoro ...

mi ha detto che mettere l'originale era molto meglio ... perchè è vero che dovevamo allargare i passaruota ma l'effetto scenico e la qualità del paraurti era tutta un altra cosa...

cmq a me hanno anche sbagliato invece del gta hanno mandato il gta evo ..e la griglia che nn bastava neanche a ricoprire metà di quelle prese d'aria