murox23":21gyj2ku ha detto:domanda forse molto stupida... :asd)
si può montare il paraurti originale GTA su un alfa 147 1.6? :asd)
murox23":18an6uky ha detto:mi puoi dire cosa sono i fianchetti da adattare?
grazie m,ille
:OK)
colt1976":wnzhi6c5 ha detto:il para originale gta si puo si montare e io ne sono la conferma! :asd)
per montarlo lo puoi montare anche con i fianchetti originali solo che devi spendere 10€ per allargarli spessorandoli con una spessore di circa 1 cm....
il vantaggio è la spesa 250€ il para + i vari accessori + la verniciatura , e in piu il para è in abs e non si crepa così facilmente
Per fortuna che qualcuno ragiona obbiettivamente.. :OK)giakomino":2utylxz1 ha detto:colt1976":2utylxz1 ha detto:il para originale gta si puo si montare e io ne sono la conferma! :asd)
per montarlo lo puoi montare anche con i fianchetti originali solo che devi spendere 10€ per allargarli spessorandoli con una spessore di circa 1 cm....
il vantaggio è la spesa 250€ il para + i vari accessori + la verniciatura , e in piu il para è in abs e non si crepa così facilmente
xò c'è da dire che solo il para GTA originale fa ridere.... xchè scende dritto e senza minigonne e para posteriore adeguati, secondo me nn è il massimo :ka) :ka)
147nos":30fic52b ha detto:Per fortuna che qualcuno ragiona obbiettivamente.. :OK)
colt1976":2y5zggn1 ha detto:il para originale gta si puo si montare e io ne sono la conferma! :asd)
147nos":1x6zszuw ha detto:Il paraurti GTA costa 250 + iva se nn erro.
Le griglie anteriori 94 + iva in alfa.
Le frecce GTA 45 circa cadauna.
colt1976":1xr08we7 ha detto::mecry) :mecry) :confusbig)
...alla faccia dell'obbiettività e dei complimenti...
quando lo feci colsi complimenti di molti... ora invece.... :shrug03)
PS se volevo far ridere andavo al circo .
147_tff_1975":3meciid9 ha detto:colt1976":3meciid9 ha detto::mecry) :mecry) :confusbig)
colt credo che si riferissero al fatto di montare il para originale GTA senza allargare i fianchetti tu sei stato un nostro percusore di questa strada...e la tua car e davvero bella...al meno per me :OK) :OK)
mezzostordito":1tma8t6c ha detto:147_tff_1975":1tma8t6c ha detto:colt1976":1tma8t6c ha detto::mecry) :mecry) :confusbig)
colt credo che si riferissero al fatto di montare il para originale GTA senza allargare i fianchetti tu sei stato un nostro percusore di questa strada...e la tua car e davvero bella...al meno per me :OK) :OK)
Anche per me è bella solo che adesso mi sembra costoso fare questo lavoro
si si lo so :nod) :nod) :elio) :elio) :elio)colt1976":27y1pk9c ha detto:sinceramente quando lo feci a conti fatti risparmiai un buon 200€ e mi ritrovavo con il muso pure più largo poi la differenza tra bordino è visibile ma non è in versione "una scarpa e una ciabatta" :shrug03)