Paraurti gta

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Ciao ragazzi. Oggi sono passato dal mio ricambista che mi ha proposto il paraurti anteriore tipo gta ad un prezzo finale di 230 euro. E' in vetroresina e viene costruito in polonia. L'ho visto in foto ed è quello che fino a ieri girava su ebay. L'unico problema è che bisogna procurarsi le frecce originali e tagliare via le coperture delle frecce dal paraurti stesso. Sinceramente cosa mi consigliate fare?

Sancty ti riferisci a questo?
http://cgi.ebay.it/Paraurti-anteriore-t ... dZViewItem

Vicari su e-bay ora è venditore per Bertucci racing, che non è fatto in polonia :) ma in ITA, sono rimasto in contatto con quel venditore che li vendeva da tempo, mi ha spiegato che era une speriemnto per saggiare il mercato ora hanno aperto questo stores diciamo semiufficile :)
Sulla qualità però non so dirti nulla, a me faceva 450 il kit anteriore + posteriore, ero moltoo tentato, poi il sinistro e ora cambiamo tutto :|
Nonh o neppure mai sentito nessuno che l'abbia preso, ho solo contatto alcuni che lo hanno comprato li su e-bay a sentir loro soddisfttissimi...salvo che devi farti tu i fori per il gancio traino e altre simili cosine, ma si sapeva.

No non è questo. L'hanno tolta l'inserzione. Comunque nella foto si vedeva il paraurti grezzo, cioè come viene venduto, con uno sfondo azzurro. Mah.... Credo che più in là prenderò un kit completo helvetia. Almeno vado sul sicuro.....