paraurti gta originale posteriore su 147 normale...

colt1976

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2004
740
0
16
milano + deutschland
Ci avevate mai pensato....?

...ovviamente senza modificare i fianchi??

Bhe ci ha pensato un tedesco , girando nel forum tedesco ho trovato sta foto e all'inizio ho pensato ..gta helvetia... in germania?
poi mi è caduto l'occhio sul bordino del passaruota.. ed eccovi scoperto l'arcano...

147normalepostgta.JPG

La domanda che mi sorge adesso è : ma quanto sono piu larghi i fianchi della gta in confronta a una normale ?

colt1976":3fvo2029 ha detto:
Ci avevate mai pensato....?

...ovviamente senza modificare i fianchi??

Bhe ci ha pensato un tedesco , girando nel forum tedesco ho trovato sta foto e all'inizio ho pensato ..gta helvetia... in germania?
poi mi è caduto l'occhio sul bordino del passaruota.. ed eccovi scoperto l'arcano...

147normalepostgta.JPG

La domanda che mi sorge adesso è : ma quanto sono piu larghi i fianchi della gta in confronta a una normale ?

quindi va su senza modifiche?

x paolo :ma la 47 in foto è quella di eur..? ma li entrambi i fianchi sono modificati?

x squalo:probabilmente un po di differenza c'è ma minima e il para essendo in abs permette di adattarsi alle differenze ( come per me davanti).

colt1976":nqeg4m5y ha detto:
x paolo :ma la 47 in foto è quella di eur..? ma li entrambi i fianchi sono modificati?

se noti il finachetto a sx della foto e' quello gta mentre l'altro e' quello di serie...e' fatta x apprezzare la differenza ovvio poi ha messo tutto della gta come si sa :)

eur ha fatto un lavorone xro io avrei un po di timori nel farlo vai comq a tagliare una lamiera che nasce intera... imho un po si indebolisce..

squalo però la foto inganna un po' perchè non è fatta nel centro ...

...cmq quello che sto pensando di fare ,sarebbe modificare i miei parafanghi post in maniera di non dissaldare e tagliare niente , preferirei modellare ....

visto che si può adattare proverò il gta originale anche al post...tanto la devo già portare in carrozzeria e al max farò raccordare un po i parafanghi post..(sempre che trovi un para originale gta usato..)

come già dicevo che l'intenzione mia è la stessa ... ma vado anche di passa ruota ant e mini ... in pratica come eur con la differenza dei passa ruota posteriori fatti fare e non montati :)

va bene ... cmq non è una cosa immediata... aspetterò un po' , anche perche sono in ballo anche con i cerchi da 18....

... in tal caso mi toccherà anche fare un bel mercatino di pezzi in azzurro gabbiano + cerchi da 17 oz :D