paraurti gta look helvetia su 147 senza mini

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
secondo voi mettere un para gta look su una nasona senza le mini e' una cavoltata?

tutto insieme adesso non posso acquistare, mi piacerebbe pero' prendere il para anteriore da mettre su subito e poi megari il mese prossimo prendere mini e posteriore...

pero' scrivendo questo post, mi e' venuto in mente di aspettare....prendero' tutto il mese prossimo.para ant post e mini....di soliti i carrozza quanto chiedono x mobntare e verniciare tutto???
se puo' esere d'aiuto il mio per verniciatura e montaggio spoiler mi ha chiesto 80 euro...mi sembra un prezzo medio basso...

come tempo, il carrozza quanto ci mette?? devo lascaire la la macchina oppure ol vernicia lui e lo monta dopo?

fai un passo alla volta, ti godi di + ogni intervento!! :nod)
per verniciatura e montaggio para ++ mini ++ posteriore ti andranno via sui 700 euro abbondanti

Secondo me meglio se prendi tutto insieme cmq ho delle foto della mia quando montai a suo tempo solo i paraurti senza minigonne...eccola
GTAsenzaMinigonne.jpg

Alla fine nn stà male nemmeno senza minigonne ma si avverte che qualcosa manca sui fianchi.. :asd)

147nos":jfk06c7y ha detto:
Secondo me meglio se prendi tutto insieme cmq ho delle foto della mia quando montai a suo tempo solo i paraurti senza minigonne...eccola
GTAsenzaMinigonne.jpg

Alla fine nn stà male nemmeno senza minigonne ma si avverte che qualcosa manca sui fianchi.. :asd)

veramente niente male,complimenti!
non è che avresti altre foto della tua auto?
mi sa che io la farò uguale alla tua!! :elio) :culo) :asd) :p

:crepap)

darbo":245c4qfs ha detto:
147nos":245c4qfs ha detto:
GTAsenzaMinigonne.jpg

cosi poi ce ne saranno poi 3 uguali

mezzostordito":360ra48i ha detto:
darbo":360ra48i ha detto:
147nos":360ra48i ha detto:
GTAsenzaMinigonne.jpg

cosi poi ce ne saranno poi 3 uguali

colore e cerchi diversi,per nn parlare del motore!! :clap) :elio)

mezzostordito":3tg4iyfp ha detto:
sta bene anche senza.
MA per caso hai vinto l'enalotto che vuoi fare tutte ste cose? :asd) :asd) :asd)

almeno...vincendo all enalotto mi sarei preso diretamente una gta(da elaborare anche lei :elio) )

darbo":1sr9uo5w ha detto:
147nos":1sr9uo5w ha detto:

Grazie grazie molto gentile! :worship)
:grazie) :grazie) :grazie)

Altre foto si c'è ne sono :nod) , un pò le trovi sullla gallery nel mio profilo, altre sparse quà e là sul sito helvetia-spoiler..http://www.helvetia-spoiler.it/147.html
Se poi hai qualche dubbio/curiosità contattami anche in pvt senza problemi! :OK)
:ciao)

mezzostordito":1rxlwin1 ha detto:
147nos":1rxlwin1 ha detto:
147jet":1rxlwin1 ha detto:
una curiosita'...helvetia si pronuncia helvetia o helvezia?
Ehhh bella domanda sai, io lo pronuncio sempre helvetia ma sai che forse il titolare dice helvezia? :scratch)
A giorni per curiosità quando lo sento chiedo.. ;)
ahaha che dubbio amletico :crepap) :crepap)
Veroooooooooooooooooooooooooooooooo.. :lol: :lol: :lol: :lol: